Fiorello, la visita di routine diventa un incubo tumorale: Ne hanno trovati sette | Richiesta la rimozione immediata

Notizia inaspettata su Rosario Fiorello-screenshot-Mediasetinfinity-C4comic.it
L’amara scoperta fatta da Rosario Fiorello ha lasciato tutti di sasso. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare un retroscena simile.
Il famoso showman siciliano ha dato un triste annuncio ai suoi fan.
Scopriamo che cos è successo all’amatissimo conduttore italiano.
Pubblico a bocca aperta e amici in lacrime: ecco che cosa ha confessato il celebre mattatore.
Rosario Fiorello ha vissuto un vero e proprio incubo sulla propria pelle.
Rosario Fiorello, il dramma personale del conduttore italiano
Rosario Fiorello è uno dei volti del piccolo schermo italiano più amati in assoluto. La sua verve, il carisma, la naturalezza con la quale tiene il palco scenico ne hanno fatto un idolo e un’icona della comicità italiana contemporanea. Oggi è ambito da tutte le emittenti tv e dopo il grande successo del morning show VivaRai2 e gli ascolti record del programma radiofonico La Pennicanza, tanti vorrebbero che restasse in Rai. Molti però vociferano da tempo che sia pronto ad approdare a IlNove. Intanto Fiorello continua a essere uno degli showman più gettonati. Eppure, nonostante i tanti traguardi raggiunti, nemmeno Fiorello ha una vita tutta rose e fiori.
Anzi, pare abbia vissuto un momento molto drammatico, del quale la maggior parte dei fan era del tutto all’oscuro. Sul comico originario di Catania è emersa una brutta notizia, che ha letteralmente lasciato a bocca aperta i colleghi, i fan, gli amici e la famiglia. Scopriamo di che cosa si tratta.

La confessione choc dell’amato mattatore siciliano
Anche se non se n’è quasi mai parlato, Rosario Fiorello in passato ha vissuto un momento preoccupante e di grande apprensione, per via di un problema di salute. Come si legge su www.ilsussidiario.net, ne ha parlato nel corso di una diretta Periscope con l’amico Stefano Meloccaro. Durante la conversazione è saltato fuori un argomento delicato. I due infatti hanno parlato di cancro ai testicoli e appena il tema è stato toccato Fiorello ha deciso di alzare il sipario sulla propria esperienza personale.
A quanto pare, il conduttore e comico italiano un po’ di tempo fa si è sottoposto a una visita dermatologica e lo specialista che lo ha visitato ha scoperto la presenza di ben sette nei sul pene sospetti. I nei sono stati rimossi subito per evitare complicazioni future. Quell’episodio ha sensibilizzato molto Fiorello, che da quel momento in poi ha cercato di evidenziare sempre più in pubblico l’importanza della prevenzione. Per fortuna ora sta bene e il pubblico spera di poter seguire, già a partire da ottobre, la nuova stagione del suo radio show La Pennicanza.