Addio Loretta Goggi, la megacantante italiana lascia un vuoto nel cuore di tutti: a 74 anni ci ha lasciato | Non c’è stato niente da fare

triste notizia su Loretta Goggi

triste notizia sua Loretta Goggi-Fonte-Mediasetinfinity-C4comic.it

La triste notizia su Loretta Goggi ha lasciato letteralmente senza parole gli amici e i seguaci della celebre artista.

Ecco che cosa è successo e perché i fan della famosa cantante italiana sono tutti in lacrime.

Nei cuori della famiglia e dei colleghi della tv, della musica e del cinema resterà, per sempre, un vuoto incolmabile.

Ecco che cosa è accaduto: l’annuncio è stato un’autentica doccia fredda.

Scopriamo tutti i dettagli sul doloroso e straziante addio a Loretta Goggi.

Loretta Goggi, lo straziante e doloroso addio

Loretta Goggi è una vera e propria icona della musica nostrana ed è conosciuta da tutto il pubblico vissuto negli anni ’70 fino ad oggi. Il suo talento le ha permesso di costruire una brillante carriera nel mondo dello spettacolo rendendola un’apprezzatissima artista a tutto tondo. Loretta Goggi infatti, non si è distinta soltanto per la sua bravura nel canto ma anche per le sue doti di imitatrice ed è stata una doppiatrice, una conduttrice televisiva e radiofonica di grande successo.

Insomma, Loretta Goggi si è messa davvero alla prova con tutti gli ambiti dello showbiz, ottenendo grandi soddisfazioni nella recitazione e nella conduzione oltre che nella musica. Nel corso della sua brillante carriera ha raggiunti tantissimi traguardi e ha, da sempre, molti seguaci e tantissimi sostenitori. Proprio per questo è arrivata come una doccia fredda la triste notizia del suo addio ma scopriamo più nel dettaglio che cosa è successo.

triste notizia sua Loretta Goggi
addio di Loretta Goggi–Fonte-Mediasetinfinity-C4comic.it

La notizia che ha spezzato il cuore dei fan e di tutti gli appassionati di musica

Loretta Goggi non pubblica brani inediti da parecchio tempo e sono tanti coloro che aspettano di poter ascoltare una sua canzone nuova. Purtroppo però questo non potrà accadere.
Come si legge sul sito web www.lagazzettadiviareggio.it, Loretta Goggi infatti, alla nascita del suo pronipote ha rilasciato una dichiarazione inaspettata, attraverso la quale ha fatto sapere che di non voler investire il suo tempo per lo spettacolo e di non avere in cantiere nessun progetto artistico. La confessione, avvenuta sui social ha rattristato i followers dell’artista.

Da oltre dieci anni, e più precisamente dal 2014 non si dedica più alla musica e i suoi seguaci sono dovuti “accontentare” di vederla in tv, al Tale e quale show. Dopo aver preso parte a ben 13 edizioni del seguitissimo programma Rai, condotto da Carlo Conti però Loretta Goggi ha interrotto la sua collaborazione con la trasmissione. Adesso, a quanto pare, è concentrata sulla famiglia e la vita privata.