Rudy Zerbi vive con un altro uomo: “Ci siamo decisi a dirlo” | È più famoso di lui

Rudy Zerbi (screenshot TV Mediaset) - c4comic.it

Rudy Zerbi (screenshot TV Mediaset) - c4comic.it

Il vip Rudy Zerbi confessa tutto sulla sua convivenza, ecco con chi ha deciso di vivere: si tratta di un noto conduttore.

Rudy Zerbi, uno dei talent scout italiani più famosi d’Italia, ha svelato un dettaglio della vita privata che ha fatto il giro del web.

Sappiamo già molte cose di lui, e in tanti si sono ‘innamorati’ della sua figura nel programma Amici di Maria De Filippi.

Zerbi è professore di canto ad Amici, ed è una di quelle persone senza le quali, ormai, non sarebbe praticamente possibile immaginare il programma.

Nel corso di un’intervista, il produttore ha raccontato un retroscena davvero incredibile che riguarda la sua convivenza con un altro uomo molto famoso.

Rudy Zerbi e il suo misterioso ‘convivente’ hanno detto tutto in TV

Rudy Zerbi ha svelato ogni cosa nel corso di una delle puntate di Verissimo in cui era ospite. Assieme a lui, seduto di fianco, c’era proprio il suo ‘convivente’, che è stato il primo a focalizzarsi sull’argomento. La puntata era andata in onda nel 2020, ma un estratto in particolare continua a essere condiviso e a interessare il popolo del web.

Assieme a Rudy Zerbi, infatti, c’è Gerry Scotti, uno dei conduttori più famosi del Paese se pensiamo alla televisione moderna. Se tutti conoscono entrambi i vip intervistati, non sono in tanti a sapere che i due sono grandi amici nella vita privata. Pertanto, per loro sarà senza dubbio piacevole lavorare a un programma assieme, e parliamo dello show Tu Sì Que Vales, una trasmissione di grande successo, che deve la sua fama anche alla grande sinergia che si crea tra i giudici. Nel corso di questa famosa intervista con Silvia Toffanin, Gerry Scotti aveva intrapreso il discorso della convivenza, svelando di dividere spesso un appartamento proprio con l’amico talent scout e conduttore.

Gerry Scotti a Verissimo (screenshot TV Mediaset) - c4comic.it
Gerry Scotti a Verissimo (screenshot TV Mediaset) – c4comic.it

Viviamo assieme: due amici nello stesso appartamento

Viviamo assieme“, dicono i conduttori all’unisono, e poi Zerbi racconta: “Dormiamo in un due camerette diverse. La mia si riconosce dalla porta del Milan, la sua è dell’Inter. Finalmente ci siamo decisi a dirlo“.

I due conduttori e amici convivono nel corso di quei giorni in cui sono negli studi di Roma per registrare la trasmissione. Silvia Toffanin, appresa la notizia, era parsa sorpresa e divertita: è chiaro che una convivenza tra amici, generalmente, viene associata ai tempi dell’università o a quando, comunque, si è costretti a dividere un appartamento per risparmiare. In questo caso, la convivenza sembra essere una scelta dei due amici, forse un’occasione per stare insieme tra i tanti impegni della vita adulta.