Addio Miguel Bosè, la candida voce ci saluta a 68 anni: non c’è stato niente da fare | Hanno provato qualsiasi cosa

Il triste annuncio di Miguel Bosè-Fonte-Mediasetinfinity-C4comic.it
La terribile notizia ha lasciato letteralmente senza parole tutti i fan dell’acclamato artista Miguel Bosè.
L’annuncio è stato davvero straziante. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare una cosa del genere.
Ecco che cosa è successo a Miguel Bosè: fan dell’attore in lacrime.
Purtroppo è arrivato il doloroso momento dell’addio a Miguel Bosè.
Ci lascia il cantante italo spagnolo, diventato una vera e propria icona della cultura pop.
Miguel Bosè, lo straziante addio al cantante
Miguel Bosè non è stato un semplice cantante, né un semplice attore ma un artista a tutto tondo, che, grazie al suo talento poliedrico e all’impegno profuso da sempre nella recitazione, nel canto e nello spettacolo a 360 gradi è riuscito a diventare un’autentica icona della cultura pop. A un certo punto della sua vita però, purtroppo, ha dovuto fare i conti con alcuni episodi molto dolorosi.

Miguel Bosé, come riportato da Il Corriere della Sera infatti, ha dovuto portare avanti una lunga causa legale per l’affidamento dei figli, a seguito dalla separazione dall’ex compagno, Nacho Palau, con il quale ha condiviso una lunga storia d’amore durata ben 26 anni. Come se non bastasse poi l’artista è finito nell’occhio del ciclone a seguito di alcune polemiche, nate per via delle sue dichiarazioni su possibili complotti internazionali e sul delicato tema del cambiamento climatico. A quanto pare poi per Miguel Bosè le cose si sono complicate. Scopriamo che cosa è successo.
L’amara notizia sul poliedrico showman italo spagnolo
Gli eventi che ha dovuto affrontare nel recente passato e le vicende dolorose che hanno coinvolto Miguel Bosè in prima persona, purtroppo, come si legge anche su www.lagazzettadiviareggio.it, hanno compromesso la sua voce. In particolare quando, lo scorso anno, poche ore dopo i fenomeni torrenziali che si sono abbattuti sulla città di Valencia, il cantante ha commentato che la responsabilità delle alluvioni era del Governo e non adducibile a ragioni climatiche, ha subito molte critiche, che hanno avuto ripercussioni sulla sua salute. Lo stress ha gli creato problemi alle corde vocali. Così, Miguel Bosè ha scelto di interrompere la sua carriera artistica. Dopo l’addio alle scene il cantante italo spagnolo ha deciso di trasferirsi in Messico.
Per fortuna però, per la gioia dei suoi numerosi fan, Miguel Bosè ha ricominciato a esibirsi nei Paesi in cui ha sempre riscontrato un ampio consenso di pubblico, ovvero in Spagna e in America Latina. Purtroppo non in Italia. Il suo addio al Bel Paese ora sembra definitivo.