Coldplay Canoodle, un gioco ispirato alla coppia di amanti beccata al concerto del gruppo: idea clamorosa

Il concerto dei Coldplay (Fonte Youtube Coldplay) - c4comic.it
Il fenomeno dei Coldplay è di recente divenuto virale a causa di alcune immagini di un loro concerto che hanno attirato l’attenzione del grande pubblico ed oggi nasce un gioco.
I concerti dei Coldplay sono eventi attesissimi dal grande pubblico. Ogni volta che viene pubblicata una data e vengono messi in vendita i biglietti, questi vanno letteralmente a ruba. Una tradizione ormai che si è ripetuta anche di recente e in occasione di alcuni concerti.
Uno degli appuntamenti in questione ha quindi attirato l’interesse del pubblico e non solo per il grande show creato dalla band e dagli organizzatori. Hanno fatto discutere alcune immagini che stanno ancora facendo il giro del mondo. La kiss cam, presente in molti stadi ed eventi, ha infatti ripreso una coppia abbracciata, peccato però che i due fossero amanti.
La coppia ha provato ad evitare la telecamera ma questo tentativo di nascondersi ha permesso al pubblico di fare una scoperta inaspettata. I due sono sposati e quindi amanti. Una situazione imbarazzante che ha però portato ad un risvolto inaspettato ossia alla nascita di un gioco.
Coldplay, una storia che ha del clamoroso
Questa storia è andata in scena durante una tappa del concerto della band in quel di Boston. Quando la kiss cam si è fermata sulla coppia in questione, il pubblico ha anche visto il tentativo dei due di nascondersi. Un indizio del fatto che i due sono in realtà amanti. Rispettivamente amministratore delegato e responsaile delle risorse umane di una nota azienda americana, i due sono in realtà sposati con altre persone. In quel momento quindi stavano dando luogo ad un vero e proprio tradimento che ha scatenato il caos.
Una parte di pubblico si è detta divertita dalla situazione mentre altri spettatori e utenti social si sono detti dispiaciuti per le rispettive famiglie. In ogni caso, questa storia verrà affrontata nel modo opportuno e secondo alcune indiscrezioni sarebbero anche arrivate le dimissioni di uno dei due. Una brutta storia che però ha portato ad un risvolto inaspettato ossia la nascita di un videogioco dal titolo Coldplay Canoodle.

Come funziona Coldplay Canoodle
Il sistema del gioco in questione è in realtà molto semplice. Una volta cercato su google ed installato è già possibile cominciare a giocare in modo del tutto gratuito. L’obiettivo del gioco è a sua volta particolarmente intuitivo. Tutto quello che bisogna fare è muovere il cursore e mettersi alla ricerca della coppia di amanti nel pubblico.
Il gioco finisce quando viene trovata la coppia e bisogna farlo nel minor tempo possibile. Molto intuitivo quindi ma soprattutto molto semplice. Una caratteristica che conferma come il gioco sia in realtà l’espressione dell’ennesima storia divenuta virale sui social e di cui si continua a parlare da ormai diversi giorni.