Prosegue il successo di Solo Leveling e arrivano due attesissime novità: i fan devono prepararsi

Solo Leveling

Novità Solo Leveling (Fonte Youtube Crunchyroll) - C4comic.it

Grandi novità sono in arrivo per gli appassionati al celebre manga Solo Leveling: due progetti vedranno presto la luce.

Uno dei progetti che in questi anni ha conquistato il pubblico è senza dubbio quello che porta il nome di Solo Leveling. Nel dettaglio stiamo parlando di una serie di light novel sonyon sudcoreana scritta e illustrata da Chugong. Questa è la storia dell’Hunter Sung Jinwoo, il suo obiettivo è diventare più forte, il migliore.

Un progetto che non sarà semplice da portare a termine visto che lungo il suo cammino dovrà affrontare alcune prove molto importanti ma soprattutto complicate. Una storia che ha appassionato così tanto i lettori da spingere alcuni produttori a farne un anime di successo.

E non è a quanto pare finita qui visto che ci sono due novità molto importanti in arrivo. Due progetti con cui si spera di conquistare ulteriormente il pubblico.

Novità dal mondo di Solo Leveling

La prima non è una novità nel senso stretto del termine visto che si tratta di uno spin-off che il pubblico già conosce. Nel dettaglio stiamo parlando della serie dal titolo Solo Leveling – Ragnarok. Dicevamo quindi di questo spin-off dedicato al figlio di Jinwoo e di cui sono stati già mandati in onda alcuni episodi fino alla pausa prevista per lo scorso mese di aprile 2025.

Ma proprio il celebre spin-off sta per tornare e lo conferma il portale mangaforever.net. Una nuova serie di episodi sulle avventure del giovane, il cui obiettivo è quello di trovare il proprio posto nel mondo senza il peso di un cognome così importante. Al momento è quindi stato annunciato il suo ritorno ma non è ancora stata resa nota la data ufficiale. Non è però finita qui visto che c’è un secondo progetto in ballo.

Nuovo spin-off per Solo Leveling (Fonte Youtube) – C4comic.it

Un progetto vincente

Dopo questo primo spin-off è in arrivo una nuova serie ma questa volta dedicata ad un altro importante personaggio. Come riportato da everyeye.it, questa volta al centro della storia ci sarà il personaggio di Sung Jinah ossia la sorella minore di Jinwoo. Da sempre un personaggio secondario, adesso la giovane cacciatrice verrà messa al centro della scena e della storia.

Una saga intera sarà dedicata alle sue avventure e verranno messe in evidenza tutte le sue doti, sia umane che da cacciatrice. Un progetto ancora all’inizio e, come per il precedente già menzionato, anche in questo caso non è dato sapere quando verrà mandato in onda.