Confermato Batman 2 e non solo, grande sorpresa in arrivo nel prossimo film: ci sarà anche il personaggio di Robin

Batman

Arriva Batman II (Fonte Youtube Warner Bros Italia) - C4comic.it

Gli amanti del supereroe Batman sono già proiettati verso un secondo film della nuova saga e tra i protagonisti potrebbe arrivare anche Robin.

Tra i supereroi più amati dal pubblico internazionale troviamo senza dubbio Batman. Si tratta di un personaggio davvero particolare in quanto è l’unico, tra tutti i supereroi che conosciamo, a non avere dei poteri.

Il suo obiettivo è vendicare la morte dei genitori e cacciare i cattivi da Gotham solo con le armi pensate da lui. Un dettaglio che lo rende forse più umano e per questo piace al pubblico.

Lo dicono anche i numeri dell’ultimo film, con protagonista l’attore Robert Pattinson, che ha letteralmente sbancato il botteghino e non è ancora finita qui.

Di recente è stata confermata la seconda parte in arrivo al cinema ma non solo perché potrebbe esserci anche una bella sorpresa ossia l’arrivo di Robin.

Il ritorno di Batman 2 e non solo

Di recente la Warner Bros Discovery ha confermato il ritorno di Batman con un secondo film, ma non solo. Alcune indiscrezioni sono servite anche a confermare quelle che saranno le tempistiche. Le riprese prenderanno infatti il via durante la prossima primavera e, salvo gravi problemi dell’ultimo minuto, la pellicola dovrebbe uscire nelle sale il prossimo mese di ottobre del 2027.

L’attore Robert Pattinson avrà quindi tutto il tempo di terminare i lavori che lo vedono impegnato in questi mesi, prendersi una pausa e poi tornare sul set per indossare il costume di supereroe. In attesa del ritorno sul set però filtrano delle indiscrezioni sulla trama e soprattutto sulla possibile presenza di Robin.

Il ritorno di Robert Pattinson (Fonte Youtube Warner Bros Italia) – C4comic.it

Il ritorno di Robin: l’indiscrezione

Il giornalista Jeff Sneider nella sua newsletter ha parlato del ritorno di Batman e lo ha fatto sottolineando come anche questo film sarà speciale e non solo. Il nuovo film sarà anche una vera e propria sorpresa perché vedrà l’arrivo di uno dei personaggi più amati ossia quello di Robin, la fidata spalla di Batman.

Non è ancora dato sapere come sarà strutturato questo personaggio e soprattutto non è stato ancora rivelato chi sarà l’attore che dovrà vestire i suoi panni. Sembra però certa la sua presenza e i fan dell’amatissima saga non vedono l’ora di scoprire ulteriori dettagli ma soprattutto di correre al cinema per questo nuovo emozionante capitolo.