Rosalinda Cannavò, nel momento più felice è arrivata la mazzata durissima: l’amara scoperta su Andrea | Un momento difficilissimo

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: la loro convivenza dopo la nascita di Camilla - c4comic.it (Facebook)
Il loro rapporto incrinato a causa di un dettaglio non trascurabile: Rosalinda Cannavò scossa dalle parole del suo compagno.
Andrea Zenga risponde alle domande sui social: ciò che è emerso è davvero preoccupante.
Una coppia amatissima dal pubblico è quella di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Nata sotto i riflettori del famoso reality Grande Fratello, i due hanno proseguito la loro storia anche fuori, mostrandosi sempre più uniti.
Dopo anni di relazione, convivenza e momenti felici condivisi insieme, i due hanno coronato il loro amore con la nascita della piccola Camilla, nata lo scorso anno. Nonostante si mostrino sui social sempre più uniti e innamorati, c’è qualcosa che non torna. Un piccolo dettaglio che non è passato inosservato.
A raccontarlo è proprio Andrea, che nel rispondere a delle domande sui social, si è lasciato andare a confessioni intime inerenti il loro rapporto dopo la nascita della bambina e delle loro prime difficoltà legate all’essere genitori.
La difficoltà dopo la nascita di Camilla: “i primi mesi sono un po’ complicati”
Dopo l’esperienza al Grande Fratello, i due hanno lavorato sodo per costruire una relazione solida e duratura, soprattutto dopo la nascita di Camilla. Tuttavia, Zenga ha rivelato come il passaggio da coppia a genitori, non sia stato del tutto semplice. In un momento di confidenza con i propri fan, sui social, risponde così: “Sarò molto, molto sincero con voi perché pensavo che fosse più facile all’inizio”.
Zenga spiega di come è stato difficile, in un primo momento, approcciarsi ad un nuovo mondo, quello della genitorialità. “Perché comunque ci vuole tanto, tanto spirito di sacrificio. Però adesso, che ti devo dire, è stupendo! Quindi non è come me lo immaginavo però a livello di amore che ti arriva è anche meglio. Onestamente i primi mesi sono stati un po’ complicati, ci è voluto un po’ di tempo per instaurare il legame che abbiamo ora”.

La quotidianità della coppia da neo genitori
Quella di non riuscire ad adattarsi ad una nuova quotidianità è una consapevolezza maturata nel tempo, che però oggi lascia spazio ad una grande felicità, un nuovo futuro da vivere insieme alla piccola di casa. “Però adesso, che ti devo dire, è stupendo! Quindi non è come me lo immaginavo però a livello di amore che ti arriva è anche meglio”, afferma il compagno di Rosalinda Cannavò.
Dopo un percorso non sempre semplice e lineare, oggi i due vivono un momento di equilibrio e serenità, rafforzato dal legame con la loro bambina. Tuttavia, tra le tante curiosità dei fan, spunta una domanda la cui risposta non è stata particolarmente esaustiva, lasciando un grande punto interrogativo: “Quando vi vedremo sposi te e Rosalinda?”. Zenga, ironizzando, ha risposto con una foto scherzosa che ha scatenato il web. Il matrimonio tra i due resta ancora un enigma da svelare.