Festival di Sanremo, cantante in gara bruciata viva durante le vacanze: le immagini hanno fatto il giro dei social | Tragedia immane

Dramma ex Festival di Sanremo (Fonte Twitter) - C4comic.it
Una scottatura estiva che diventa virale: ecco cosa è successo ad una delle cantanti più amate del Festival di Sanremo.
Le notizie che riguardano i Vip in vacanza hanno trovato, quest’anno, una protagonista insolita: Noemi, voce amatissima della musica italiana.
Reduce dal Festival di Sanremo 2025 con il brano Se t’innamori muori, la cantante si è concessa qualche giorno di vacanza.
Un piccolo incidente al sole è diventato, però, motivo di una diffusa attenzione da parte del popolo del web.
In uno scatto pubblicato sui social, si è mostrata dal collo in giù con le gambe arrossate, bruciate dal sole, dello stesso colore del costume a righe rosa e rosse.
Noemi si scotta al sole: la foto fa il giro del web e raccoglie commenti contrastanti
Nella didascalia che accompagna l’immagine Noemi ha scritto: «Promemoria: mettere la crema solare sempre anche sulle gambe». L’immagine ha fatto il giro di X in poche ore, tra meme e commenti divertiti che sottolineavano la curiosa armonia cromatica tra pelle, capelli e outfit. Ma non sono mancati i più critici che l’hanno accusata di aver usato la foto per attirare like.
Nel pieno del suo Nostalgia Summer Tour, che la sta portando da Mirano a Baia Domizia fino alla prossima tappa a Verona, Noemi ha quindi deciso di condividere un momento lontano dai riflettori e dalle luci di scena. La foto mostra chiaramente il segno del costume e la parte scoperta delle gambe arrossata dal sole. Il post ha suscitato una grande eco, con molti fan divertiti dall’autoironia della cantante, ma anche con qualche voce critica che ha messo in dubbio la genuinità dello scatto. Al di là delle opinioni, l’artista ha dimostrato per l’ennesima volta di non temere di mostrarsi per quello che è, senza filtri.

Gambe rosse e un monito per i suoi fan: così si mostra Noemi in vacanza
I commenti non si sono fatti attendere. C’è chi ha esaltato la perfetta combinazione di colori: «Amo, è tutto così monocromo», oppure «Se mettevi il costume tutto giallo, con le gambe rosse facevamo la bandiera della Roma», alludendo anche alla passione calcistica della cantante. Qualcuno ha coniato persino il soprannome “ROSSONOEMI”.
Tra le numerose battute sono arrivate anche critiche dirette: un utente ha scritto che avrebbe potuto semplicemente pubblicare un messaggio di scuse, accusandola di aver scelto con cura costume e inquadratura per ottenere visibilità. Come al solito sui social gli utenti si dividono tra sostenitori e hater, cosa a cui Noemi è decisamente abituata.