Maria De Filippi la voleva sul trono, ma lei ha deciso di cambiare vita: un lavoro umilissimo per mettere il piatto a tavola

Ragazza con smartphone ed espressione stupita e Maria De Filippi (Canva e Facebook) c4comic.it
L’annuncio della rinuncia arriva all’improvviso e spiazza tutti i fan di Uomini e Donne: ecco chi è la ragazza che ha detto no al trono.
Uomini e Donne è uno dei dating show più amati degli ultimi vent’anni. Condotto da Maria De Filippi, questo programma registra record di ascolti e fa nascere grandi amori.
In ogni edizione, troviamo nuovi tronisti e troniste, nuovi protagonisti del trono over e vecchie conferme. Da settembre a maggio, lo studio sulla Tiburtina si accende e dà vita a un vero e proprio spettacolo.
Dopo lo stop estivo, tra qualche settimana, si riprenderà a girare. I fan non stanno più nella pelle, perché non vedono l’ora di scoprire chi saranno i volti che ci terranno compagnia nei prossimi mesi.
Tra questi, però, siamo sicuri che non troveremo lei. Con grande sorpresa, la ragazza ha deciso di rinunciare al trono e di cambiare vita. Ecco di chi stiamo parlando e quale sarebbe il lavoro umile che ha scelto di fare.
Uomini e Donne come trampolino di lancio
Da quando si sono diffusi i social, Uomini e Donne è diventato un programma in cui cercare popolarità. Se, prima della rivoluzione digitale, il format era una semplice vetrina, oggi è diventato un vero e proprio trampolino di lancio. Sono soprattutto i giovani che cercano visibilità e provano a sfondare come influencer. In alcuni casi, infatti, le partecipazioni si sono rivelate un buco nell’acqua.
In altri casi, invece, ciò che spinge a partecipare è proprio la vera ragione per la quale nasce il programma, ovvero la ricerca dell’amore. Da quello studio, sono uscite molte coppie mano nella mano. Tanti hanno messo su famiglia, si sono sposati e hanno realizzato il sogno di una vita insieme, e felici, mentre per qualcun altro non è stato tutto rose e fiori. Quest’anno, Maria De Filippi voleva dare la possibilità a una giovane e stimata ragazza, ma lei avrebbe preferito fare un passo indietro e allontanarsi dai riflettori.

Il “no” secco della ragazza
Edizione dopo edizione, le persone a casa si appassionano alle vicende dei troni di Uomini e Donne, e si affezionano ai protagonisti dello show. Purtroppo, però, per quest’anno dovranno rinunciare a una delle corteggiatrici che ha riscosso più successo, ovvero Nadia Di Diodato. Scesa per corteggiare il tronista romano Gianmarco Steri, la ragazza si è sempre contraddistinta per la sua semplicità e per la sua schiettezza.
Le sue qualità hanno, fin da subito, colpito la padrona di casa, che avrebbe voluto averla sul trono, a settembre. Nadia, invece, ha preferito prendere le distanze dal mondo della televisione, tornando alla sua vita di prima. È da quando ha sedici anni che lavora duramente per guadagnarsi l’indipendenza, facendo la cameriera. Oggi, invece, assieme alla sua famiglia, ha preso in gestione un bar, nel suo piccolo paese natio. Nonostante la ragazza si sia trasferita altrove, di tanto in tanto, passa a trovare i suoi cari, che ancora vivono in quel piccolo angolo di paradiso dimenticato. Con la nuova iniziativa, però, l’ex corteggiatrice si prepara a buttarsi a capofitto in una nuova esperienza e a mettersi alla prova, sperando che questo possa portare i suoi frutti.