Temptation Island, immane tragedia per un ex protagonista del reality: la sua famiglia costretta a salutarlo per sempre

Donna con espressione sorpresa indica il logo di Temptation Island (Canva e Facebook) c4comic.it
Non crederai alle tue orecchie, ma un ex protagonista di Temptation Island sta vivendo un momento davvero duro: ecco di chi si tratta.
L’ultima edizione di Temptation Island, come tutti gli anni, è stata in grado di incollare milioni di telespettatori alla tv. Il programma, super riuscito, nasce da un’idea di Maria De Filippi, anche se la regina di Canale 5 non è mai apparsa in prima persona.
Nonostante questo, sappiamo che dietro il reality c’è lei e non è neanche un caso che, a settembre, tutti i protagonisti dell’estate facciano capolino a Uomini e Donne, per raccontare il loro percorso e parlare della loro attuale situazione sentimentale.
Edizione dopo edizione, Temptation Island conquista sempre più persone e allarga la sua platea di telespettatori. Quella di quest’anno è stata una delle più viste in assoluto.
La gente a casa si affeziona ai protagonisti del reality ed è per questo che la tragica notizia riguardo uno di loro sta facendo il giro del web, creando ansia e preoccupazione. Ecco cosa starebbe accadendo.
Il successo di Temptation Island
Dopo anni trascorsi in Sardegna, tra un pinnettu e l’altro, i protagonisti di Temptation sono sbarcati in Calabria, a Guardavalle con la precisione. Il cambio di location non ha certo fatto precipitare gli ascolti, anzi questi sono raddoppiati. L’ultima edizione, infatti, è andata virale sul web, ha raccolto milioni di ascolti, con picchi di share assurdi.
Le storie, avvincenti e travagliate, dei protagonisti hanno attirato l’attenzione degli italiani. Puntata dopo puntata, eravamo tutti più presi e coinvolti, curiosi di sapere cosa sarebbe accaduto la prossima volta. Alcune coppie sono uscite mano nella mano, pronte a ricominciare e a darsi una seconda possibilità, come nel caso di Valentina e Antonio, o di Sonia B. e Simone, mentre altri hanno deciso di mettere un punto definitivo allo loro storia, come Sarah e Valerio. Ma, amore a parte, uno dei volti più chiacchierati dell’ultima edizione sarebbe al centro di una tragedia inaspettata.

Tragedia per un ex volto di Temptation Island
Il popolo del web è rimasto a bocca aperta quando ha scoperto che uno degli ex volti di Temptation Island è diventato il protagonista di una vicenda che ha dell’incredibile. Parliamo di Alessio Loparco, il compagno di Sonia Mattalia, che avrebbe deciso di cancellarsi dall’ordine degli avvocati. In realtà, la sua dolce metà avrebbe fatto la stessa cosa, ma l’atteggiamento di Alessio sta facendo preoccupare la sua famiglia.
La stessa, infatti, avrebbe lanciato un appello al figlio, che non si farebbe sentire da mesi. Nel frattempo, il giovane avrebbe già rimosso la targa da avvocato, mentre Sonia avrebbe messo in vendita lo studio. Secondo il parere di alcuni telespettatori, la coppia sarebbe proiettata verso il mondo dello spettacolo e verso il successo mediatico. Staremo a vedere quale sarà la prossima mossa che faranno i due e se il loro intento è davvero quello di intraprendere un’altra strada, sotto la luce dei riflettori.