Rivoluzione nei personaggi di GTA6, uno di loro non farà ritorno nella nuova versione del gioco: il suo addio è definitivo

GTA

Novità in GTA (Fonte Youtube) - C4comic.it

GTA è uno dei videogiochi per eccellenza ed è amatissimo dagli amanti del genere: nella prossima versione però uno dei protagonisti non ci sarà.

Per chi ama il mondo dei videogiochi, GTA è senza dubbio un grande classico. Inseguimenti, sparatorie, auto che sfrecciano veloci: tutte caratteristiche che hanno reso questo gioco unico.

Non solo perché lo hanno costretto spesso ad essere il destinatario di critiche e di polemiche. Ancora adesso queste non si spengono ed anzi l’arrivo della versione numero sei non è esente da colpi di scena.

Alcuni giorni fa si è ipotizzato di un sistema di Parent control, in modo da non permettere ai più piccoli di giocare con il videogioco. Adesso a questa sorpresa si aggiunge una seconda notizia ossia l’addio di uno dei personaggi.

Sta per arrivare GTA6 ma…

Il successo di Grand Theft Auto è ormai una certezza. Ogni volta che vi è una nuova versione del gioco, questa viene accolta dal pubblico e dai giocatori con gioia. Lo stesso probabilmente accadrà nel mese di maggio del 2026 e precisamente il giorno 26. Secondo le prime indiscrezioni, questa è la data da segnare in rosso per i giocatori che vorranno subito provare il nuovo gioco in arrivo su PS5 e Xbox Series X|S.

Non è ancora dato sapere quale sarà la trama del nuovo gioco, cosa accadrà ai protagonisti e soprattutto se ci sarà qualche ritorno dal passato. Quel che sembra certo è che uno dei personaggi che hanno fatto la storia del gioco non ci sarà e stiamo parlando di Lazlow.

Il personaggio di Lazlow (Fonte Youtube) – C4comic.it

Lazlow non ci sarà: addio ormai certo

All’interno del famoso videogioco, Jeffrey Crawford “Lazlow” Jones ha interpretato se stesso nei panni di speaker radiofonico sin da GTA III. Questi ha ideato, scritto e realizzato tutti i programmi radiofonici che sono divenuti parte integrante del gioco dalla seconda versione fino al più recente GTA5.

Questa potrebbe essere stata però la sua ultima apparizione perché, come riportato da spaziogames, il diretto interessato, in un’intervista a Nerd Reactor ha dichiarato: “Ho lasciato Rockstar nel 2020, quindi non credo proprio che tornerò nel franchise”. Questi adesso lavora per lo studio Absurd Ventures e sembra deciso a proseguire con loro, nessun passo indietro.