One Piece, il live action di Netflix sta per tornare e le sorprese non sono finite: confermata anche la terza stagione

One Piece

Novità live action One Piece (Fonte Youtube Netflix Italia) - C4comic.it

One Piece è un classico senza tempo per chi ama i manga e gli anime ma non è finita qui perché sta per tornare anche il live action di Netflix.

Eiichirō Oda ha dato senza dubbio vita ad uno dei manga di maggiore successo. Se si guarda alla storia di questo genere letterario, pochi titoli hanno raggiunto lo stesso risultato di One Piece e non parliamo solo dei numeri relativi alle vendite.

Oltre il manga, parliamo anche di un anime omonimo che da anni ormai va in onda. Sono milioni i telespettatori che attendono un nuovo appuntamento ogni volta e soprattutto non vedono l’ora di scoprire quale sarà il prossimo colpo di scena.

Poi ci sono i luoghi simbolo ed alcuni oggetti che rappresentano il manga: dalla nave dei pirati, alla bandiera, sono oggi oggetti da collezione ma il successo non è finito qui.

Da due anni infatti, One Piece è divenuto anche un live action prodotto da Netflix e di recente ci sono stati due nuovi annunci in merito.

One Piece, il live action sta per tornare

Sulla scia del grande successo conquistato prima dal manga e poi dall’anime omonimo, si è deciso di fare un passo ulteriore e trasformare One Piece in un live action. L’omonima serie televisiva nippo-statunitense, creata da Matt Owens e Steven Maeda con la collaborazione di Oda è stata distribuita da Netflix lo scorso 2023. Le puntate della prima stagione hanno conquistato il pubblico e non sono mancate le recensioni positive.

Un risultato così importante raccolto in soli 8 episodi e che ha spinto la produzione verso una decisione che possiamo definire inevitabile. Prima ancora del gran finale di stagione è stato infatti annunciato il ritorno con una seconda serie di episodi ed ormai manca pochissimo. Intanto però le sorprese non sono finite.

Il personaggio di Monkey D. Rufy (Fonte Youtube Netflix Italia) – C4comic.it

Netflix: annuncio attesissimo

Il cast ha già effettuato le riprese ed alcuni giorni fa è stato pubblicato anche il primo trailer della seconda stagione. Lo stesso profilo Netflix ha deciso di offrire al suo pubblico una prima anticipazione di quello che vedremo poi sulla stessa piattaforma il prossimo 2026. Ma non è finita qui perché le immagini pubblicate su Youtube hanno svelato anche un nuovo dettaglio e riguarda il futuro del live action.

Come mostra la parte finale del trailer, Netflix ha annunciato l’anno di messa in onda della seconda stagione ma ha anche confermato che ci sarà un terzo appuntamento per il pubblico. Una nuova avventura quindi a cui il cast lavorerà senza dubbio a partire dal prossimo anno. Insomma, le avventure di Monkey D. Rufy e della sua ciurma non sono ancora finite.