Gianni Sperti, l’indiscrezione a pochi giorni dalla prima registrazione: non sarà nello studio di UeD | L’esclusione è cocente

Gianni Sperti a Uomini e Donne

Ragazza con espressione sorpresa che indica Gianni Sperti nello studio di Uomini e Donne (Canva e Facebook) c4comic.it

Nessuno avrebbe mai immaginato una cosa del genere, ma le voci sul web parlano chiaro: per Gianni Sperti si mette male.

Uomini e Donne è uno dei programmi più seguiti. Con anni di successo alle spalle, il dating show è diventato un caposaldo per le reti Mediaset.

Grazie all’idea di Maria De Filippi e alla sua professionalità, Pier Silvio Berlusconi può dire di avere tra le mani un prodotto funzionale e redditizio. Il programma è così celebre anche per via dei protagonisti che vi partecipano.

Tra loro, non possiamo non menzionare Tina Cipollari e Gianni Sperti, la coppia di infallibili opinionisti. È anche grazie a loro se Uomini e Donne è amato dal pubblico a casa. Due personalità differenti, che si incastrano alla perfezione, dando vita a un vero e proprio spettacolo. Ma proprio per Gianni potrebbe arrivare un brutto colpo.

Il futuro di Gianni Sperti

Da quando lo studio di Uomini e Donne ha alzato le serrande, Gianni Sperti è stato un volto fisso della trasmissione. L’uomo si è sempre dimostrato fermo nelle sue idee, un vero e proprio opinionista, in grado di dispensare opinioni e giudizi su tutti coloro che sono passati da quello studio. Anche a costo di essere controcorrente e di pensarla in maniera differente rispetto alla sua compagna di banco, Tina Cipollari, Sperti ha sempre detto la sua.

Può o non può piacere, ma tanti lo apprezzano proprio per il fatto di essere autentico. Non per nulla, infatti, la De Filippi ci tiene ad averlo nel suo programma, altrimenti lo avrebbe già rispedito a casa. Sfortunatamente, però, a pochi giorni dalla prima registrazione, le cose si potrebbero mettere male per l’opinionista. Stando alle indiscrezioni che circolano sul web, proprio lui non sarà nello studio di UeD.

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (Facebook) c4comic.it

Una notizia inaspettata

Come abbiamo già accennato, ci sono stati volti che hanno fatto parte di Uomini e Donne e che si dimenticano con difficoltà. Tra questi, c’è anche quello di Giuseppe Molonia, uno degli ultimi protagonisti del Trono Over, che ha fatto parecchio parlare di sé. Dopo la rottura con Rosanna Siino, il cavaliere si starebbe dando alla pazza gioia. All’interno del programma, Giuseppe è stato spesso criticato, per aver avuto un atteggiamento poco gentile nei confronti delle donne con cui si frequentava.

Lo stesso Gianni Sperti gli è andato contro più volte, sottolineando gli sbagli dell’uomo. È stata soprattutto la relazione con Sabrina Zago ad alzare un polverone e a metterlo in cattiva luce. Poi, il colpo di fulmine con Rosanna e, adesso, un nuovo flirt. A quanto pare, Giuseppe sarebbe stato beccato in compagnia di un’altra donna, durante la sua vacanza in Sicilia. Se questo fosse vero, probabilmente non lo vedremo più nello studio di Uomini e Donne. Così, Sperti si ritroverebbe senza sfidante. Nelle ultime puntate, infatti, sono state molto apprezzate le gare di ballo tra lui e il cavaliere, che ha dimostrato un lato diverso di sé, più leggero e spensierato.