Tom Holland deve guardarsi le spalle: volto del cinema vuole rubargli il posto | Dichiarazioni che fanno molto rumore

L'attore Tom Holland in Spiderman (Fonte Youtube Marvel Italia) - C4comic.it
L’attore Tom Holland veste i panni di Spider-man da tempo ma adesso un volto noto vorrebbe prendere il suo posto: ecco cosa ha dichiarato.
Classe 1996, l’attore britannico Tom Holland è oggi un volto amatissimo del grande schermo. Dopo anni di esperienza sul palco dei musical, si è poi avvicinato al cinema ed ha raggiunto il successo assoluto nel 2015.
Un anno che si può definire magico per lui visto che in quella occasione è stato scelto per prestare il volto ad uno dei supereroi più amati ossia Spider-man. Questi è stato scelto per una nuova serie di film che ancora oggi incantano il pubblico.
Un personaggio che, a distanza di ormai 10 anni, continua ad interpretare tra film dedicati solo al supereroe e crossover con altri prodotti della Marvel. In tal senso ci sono anche delle novità in arrivo come il nuovo film, atteso nelle sale per il 31 luglio 2026, è intitolato Spider-Man: Brand New Day.
Mentre prosegue il grande successo del film e del noto attore però qualcuno si prepara già a prendere il suo posto o almeno così spera.
Il ritorno di Spider-man è alle porte
Il conto alla rovescia è ormai cominciato. Tra poco meno di un anno, il supereroe Spider-Man farà il suo ritorno sul grande schermo con un nuovo film. Le riprese hanno preso il via solo da qualche settimana ma ci sono già le prime indiscrezioni in merito al nuovo costume ma anche alla trama. Si parla infatti di ritorni ma anche di nuovi cattivi e soprattutto di nuovi supereroi pronti ad aiutare il protagonista.
Tutto questo mentre fanno rumore le dichiarazioni di un volto noto delle serie tv e del cinema. Il nome in questione ha infatti parlato dei ruoli che vorrebbe interpretare un giorno e tra questi vi sarebbe anche Spider-man. Chi è però il volto noto in questione? Stiamo parlando dell’attrice Bella Ramsey.

Vuole il posto di Tom Holland: le dichiarazioni
Nota per il ruolo di Lyanna Mormont nell’acclamata serie televisiva Il Trono di Spade e di recente per quello di Ellie in The Last of Us, la Ramsey ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Variety. Con uno sguardo al presente ed uno al futuro, l’attrice ha parlato dei suoi sogni e desideri. Tra questi anche quello di provare ad entrare nel cast di un film Marvel e non uno qualsiasi.
In merito ha dichiarato: “Non lo so. Potrei essere Spider-Man. Tom Holland ha fatto un ottimo lavoro, però. Quindi forse dovrebbero creare un nuovo supereroe per me”. Una provocazione, un sogno da realizzare quindi Holland è avvisato: guai ad abbassare la guardia.