Vampire: Bloodlines 2, dopo una lunga attesa sta per fare ritorno uno dei videgiochi più amati: cerchiate in rosso questa data

Il ritorno di Vampire: Bloodlines 2 (Fonte Youtube PlayStation) - C4comic.it
L’attesa è (quasi) finita perché il videogioco Vampire: Bloodlines 2 sta per tornare: annunciata quale data dovete cerchiare in rosso.
Il mondo dei videogiochi è sempre ed in continuo fermento. Questo perché ogni giorno ci sono novità con cui fare i conti. Solo negli ultimi giorni sono state annunciate novità per GTA6, tra parental control e personaggi che lasciano il gioco.
Senza dimenticare poi l’imminente ritorno di Football Manager dopo più di un anno di attesa. Insomma, per gli appassionati del genere non mancano gli annunci ed a quanto pare non è finita qui.
Di recente infatti è esplosa la gioia dei giocatori perché un videogioco sta per fare il suo ritorno: si tratta di Vampire Bloodlines 2. Abbiamo infatti la data ufficiale da cerchiare in rosso.
Annunciato il ritorno di Vampire: Bloodlines 2
Il videogioco in questione è divenuto un vero e proprio cult nel 2004 ossia quando è stato immesso sul mercato. La storia in questione vede il giocatore impegnato sia nei panni della vampira anziana Phyre, sia in quelli del detective Malkavian Fabien. Non solo perché anche l’ambientazione sarà di volta in volta diversa: la città di Seattle dell’era moderna va infatti ad intrecciarsi con quella degli anni 20.
Una trama che ha attirato milioni di giocatori che hanno atteso per anni un ritorno del gioco. Un primo annuncio era stato fatto in vista del 2019, salvo poi dover rinunciare nel 2021 a causa dell’addio dell’intero team di sviluppo. A distanza di qualche anno però sembrerebbe essere arrivato il momento giusto perché il gioco sarà presto disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Alcuni dettagli sul nuovo gioco
Nel corso della ONL, la Paradox Interactive ha annunciato il ritorno di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 e l’arrivo del nuovo gioco è adesso fissato per il prossimo 21 ottobre. Questa nuova versione, di cui è stato diramato anche un primo trailer, è stata affidata alle cure del gruppo The Chinese Room. Ancora una volta sarà ambientato tutto a Seattle ed al centro del videogioco torneranno i due amati personaggi.
I giocatori, sia nei panni del vampiro che del detective, dovranno valutare le situazioni, prendere delle decisioni, anche difficili, ed anche nutrirsi di alcuni cittadini, sempre secondo alcune regole precise. Una novità che adesso andrà approfondita nel corso delle prossime settimane oppure quando l’esperienza di gioco sarà finalmente a portata di mano per tutti.