Superman, non è ancora finita qui: la nuova saga di James Gunn sarà composta da ben quattro film

Superman

Il ritorno di Superman (Fonte Youtube ComingSoon) - C4comic.it

Il personaggio di Superman ha fatto il suo ritorno sul grande schermo ma per il regista non è ancora finita: annunciati ben 4 film in totale. 

Questa è stata l’estate del ritorno di alcuni dei supereroi più famosi ed amati. Non solo I Fantastici 4, ma anche il personaggio di Superman è apparso di nuovo sul grande schermo.

All’inizio dello scorso mese di luglio è stato infatti trasmesso il nuovo film che vede alla regia James Gunn. Il film in questione ha conquistato il pubblico americano, mentre in campo internazionale l’accoglienza è parsa tiepida.

Nonostante questo, il film ha comunque incassato oltre 600 milioni di euro e le buone notizie non sono finite qui. Di recente è infatti emersa una nuova indiscrezione: questa saga non si ferma qui ma sono previsti altri tre film.

Il ritorno di Superman

Dopo tanta attesa quindi Superman ha fatto il suo ritorno sul grande schermo e questa volta con il volto dell’attore David Corenswet. Un film che però farò solo da apripista ad una vera e propria saga legata alla famiglia del supereroe americano per eccellenza. Secondo una recente indiscrezione, il DCU ha intenzione di produrre non un semplice sequel ma nuovi film come se piovessero.

Come riportato da movieplayer.it, lo avrebbe confermato lo stesso co-CEO dei DC Studios che, nel corso di una nuova intervista, avrebbe infatti anticipato: “Qual è la storia a lungo termine che sto raccontando qui? Qual è la storia che racconterò su Superman in quattro film?”. Una rivelazione che ha scatenato l’entusiasmo del pubblico.

Nuovi film con Superman (Fonte Youtube ComingSoon) – C4comic.it

Tre nuovi film per il personaggio di Superman

Queste parole hanno fatto impazzire di gioia i fan ma non solo perché adesso tutti si chiedono quali saranno i prossimi capitoli. Uno in realtà è già noto e si tratta del nuovo film di Supergirl, che avrà il volto dell’attrice Milly Alcock. Questi arriverà nelle sale la prossima estate del 2026 e quindi manca davvero poco.

Per quanto riguarda il terzo e quarto capitolo della saga, siamo ancora agli inizi e non si hanno certezze sulla trama. Qualcuno ha ipotizzato un possibile crossover tra i due cugini alieni e poi un possibile ultimo capitolo dedicato alla Justice League. Dicevamo che queste sono solo ipotesi al momento che andranno approfondite con il tempo, magari grazie a qualche nuova dichiarazione dei protagonisti.