Supereroe della Marvel finisce in terapia: non è un film, ma una terribile realtà | Dopo il successo si è complicato tutto

Caso Marvel (Fonte Youtube Marvel Italia) - C4comic.it
Quello che sembrava essere un momento d’oro si è trasformato in qualcosa di terribile per uno dei supereroi Marvel: la sua confessione.
Vestire i panni di un supereroe è un sogno che in molti hanno sin da quando sono bambini. Che sia quello di essere un supereroe in carne ossa o sul grande schermo, questo sogno per qualcuno diviene realtà.
Basti pensare ai supereroi più famosi, da Superman a Spiderman passando per Hulk, Capitan America e Thor. Personaggi che nella versione fumetto hanno ispirato i bambini di tutto il mondo e che sono poi divenuti i protagonisti di film di grande successo.
In questo caso basti pensare all’universo Marvel che negli anni ha portato sul grande schermo storie avvincenti con protagonisti i supereroi più amati. Qualcuno ha trovato il successo in questi casi, ma per altri invece sono arrivate solo delusioni come l’attore di cui stiamo parlando e che si è lasciato andare ad un pesantissimo sfogo.
Marvel, il sogno andato in frantumi
Per parlare di questa storia dobbiamo fare un piccolo salto temporale e tornare al 2021 ossia quando la Marvel ha deciso di mettere su pellicola un nuovo film dal titolo Eternals, con la regia di Chloé Zhao. Questo è ambientato subito dopo i fatti narrati in Avengers: Endgames e vede come protagonisti un nuovo gruppo di supereroi. Questo nuovo gruppo viene riconosciuto come gli Eterni, creati dai Celestiali e mandati sulla Terra con l’obiettivo di proteggere gli umani dai Devianti.
La storia principale, fatta di colpi di scena e tra questi anche un tradimento, si intreccia inevitabilmente con le storie personali dei protagonisti. La trama ed il film però non hanno ottenuto il successo sperato e molti hanno parlato di vero e proprio flop. Una situazione che ha travolto anche l’attore Kumail Nanjiani, interprete di Kingo.
La dolorosa confessione
Durante un appuntamento con il podcast Working It Out, l’attore Nanjiani ha parlato del suo ruolo nel noto film della Marvel. Nel dettaglio ha rivelato il contenuto del suo contratto: questi avrebbe infatti firmato per ben sei film ma alla fine i risultati negativi del primo hanno mandato in frantumi il progetto e per lui è stato un momento difficilissimo: “Mi ha distrutto troppo ed è stato allora che ho pensato che sarei dovuto andare in terapia per capirlo”.
L’attore ha poi aggiunto: “Ho firmato per sei film, per il videogioco, mi sono iscritto per un giro in un parco a tema. Tu pensi che questi saranno i prossimi dieci anni della tua vita. E poi non è successo nulla di tutto questo”. Un momento felice quindi si è trasformato in un vero incubo.