“Violazione della mia persona”: Uomini e Donne, ex volto amatissimo denuncia la violenza subita | Si è ritrovata a vivere un incubo

Denuncia ex volto di Uomini e Donne

Ragazza che dice una cosa all'orecchio di un'altra ragazza e logo Uomini e Donne (Canva e Facebook) C4comic.it

Non crederai ai tuoi occhi, ma quello che ha vissuto un ex volto di Uomini e Donne ha dell’incredibile: vieni a scoprirne di più.

Uomini e Donne è uno dei programmi più seguiti degli ultimi vent’anni. Maria De Filippi, grazie alla sua professionalità, è riuscita a creare un prodotto di successo, che tiene incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori.

Ogni anno, lo stop estivo crea ancora più ansia e aspettativa verso la nuova edizione. Per quest’anno, sappiamo già che ritroveremo, nel trono over, Gemma Galgani e Sabrina Zago.

I nuovi tronisti, invece, saranno Flavio Ubirti, tentatore di Denise, a Temptation Island e Cristiana Anania. Staremo a vedere se i due giovani riusciranno a conquistarsi il favore del pubblico.

Alcuni protagonisti, infatti, vengono ricordati più di altri. Per questo, ciò che è accaduto a un ex volto di Uomini e Donne è stato così chiacchierato. Ecco cosa sarebbe accaduto alla ragazza.

La violenza subita

Essere un personaggio pubblico, alle volte, implica anche essere protagonisti di eventi poco piacevoli, che violano la propria privacy. È quello che sarebbe accaduto a una ragazza che, qualche anno fa, ha preso parte al dating show, in qualità di corteggiatrice. Il volto di questo triste evento ha deciso di esporsi sui social, mettendoci davvero la faccia, per far sì che tante altre giovani che si trovano a vivere la stessa situazione abbiano la forza di denunciare.

L’ex corteggiatrice avrebbe affermato di aver subito unaviolazione della mia persona, come lei stessa riporta nei messaggi pubblicati su Instagram. Probabilmente, in tutti questi anni di programma, non ci siamo mai trovati davanti a un fatto del genere. La comunità del web è sconvolta e gli utenti non fanno che chiedersi come sia stata possibile una cosa del genere. Intanto, i fan della ragazza si sono raccolti attorno a lei, con messaggi solidali e commenti amorevoli.

Notizia Uomini e Donne
Ragazza con espressione sorpresa che legge notizie sul tablet e logo Uomini e Donne (Canva e Facebook) C4comic.it

Per la forza delle donne

Di recente, abbiamo sentito parlare del gruppo Facebook, nato per diffondere immagini e informazioni privati delle mogli di tutti gli utenti iscritti. La notizia ha indignato e fatto rabbrividire, ma subito dopo ecco che si passa a parlare di un altro, ugualmente dannoso per l’immagine di milioni di donne. Si tratta di phica.net, un portale in cui vengono condivise immagini di mogli, parenti, fidanzate, senza che le dirette interessate sappiano nulla. Una vera violenza della persona, un oltraggio all’immagine femminile. Tra le vittime troviamo anche Chiara Rabbi, ex corteggiatrice e scelta di Davide Donadei.

La ragazza ha denunciato il fatto che qualcuno abbia preso le sue foto, senza consenso e le abbia pubblicate su questo sito, associandole a contenuti hot che non le appartenevano. Ovviamente, ha fatto presente che la sua sarà una lotta vera e propria, che non si fermerà davanti a un semplice avvertimento o sfogo social, ma che andrà avanti, per vie legali. Il danno d’immagine e la diffamazione che ha subito non passano di certo inosservati. Questa è una battaglia per tutte le donne che si sono ritrovate o che si ritroveranno a vivere una situazione simile. Il silenzio, in questi casi, non è un’arma. Occorre andare a fondo alla questione, trovare un colpevole e lasciare che questo paghi per ciò che ha fatto.