Antonella Clerici riempita di soldi: con una sola puntata del suo show potrebbe permettersi una villa | Spuntano le cifre da capogiro

Antonella Clerici (screenshot Raiplay) - c4comic.it
Cachet da capogiro per Antonella Clerici, è il meglio del meglio e lo stipendio lo dimostra: con una puntata potrebbe comprare casa.
La televisione ci accompagna ogni giorno, sebbene oggi sia affiancata da altri media di intrattenimento e informazione.
Antonella Clerici, però, non è mai tramontata, ed è ormai come scolpita nelle cucine di tutto il Paese grazie ai suoi programmi.
Ricordiamo lo storico La Prova del Cuoco, che ha molto in comune con l’attuale È sempre Mezzogiorno.
Secondo un’indiscrezione, per una puntata dello show Antonella Clerici prenderebbe cifre pazzesche.
Antonella Clerici, una star con tutti i crismi: la sua conduzione vale oro
Antonella Clerici è riuscita a costruirsi una carriera incredibile, raggiungendo vette di successo e popolarità che la maggioranza delle persone non potranno mai nemmeno immaginare. La sua ascesa verso l’Olimpo dei conduttori e delle conduttrici di punta della rete pubblica (e della tv in generale) è stata costellata di successi, e non solo rispetto ai programmi di cucina. I filoni principali delle trasmissioni da lei condotte, per cui è maggiormente conosciuta, sono, appunto, la cucina, e la musica.
Soprannominata spesso affettuosamente ‘Antonellina’, è stata alla guida di programmi come Ti Lascio Una Canzone, ha condotto il Festival di Sanremo in alcune occasioni, e in più edizioni ha avuto lei le redini di The Voice Senior, Junior e Generations. Clerici è una conduttrice versatile, una donna che riesce a mostrarsi sempre allegra e professionale. In molti, anche suoi fan, si sono chiesti quanto sarà la sua retribuzione per il lavoro svolto: secondo qualche indiscrezione, le cifre sarebbero da capogiro.
Il tempo di Antonella Clerici e la sua performance valgono quanto una casa
Tanti utenti si sono iniziati a domandare quanto guadagni Clerici in seguito a un rumor riguardante la presunta fine del suo contratto con Rai. Allora, secondo indiscrezioni e qualche calcolo, alcuni hanno ipotizzato che Clerici prendesse ben un milione e mezzo all’anno solamente per la conduzione della trasmissione di cucina. A questo cachet andrebbe poi aggiunta la parte di compenso di tutto il resto del lavoro svolto il tv dalla conduttrice.
Oggi sappiamo che il programma È Sempre Mezzogiorno è in partenza: a breve vedremo di nuovo Antonella Clerici capitanare il programma di cucina che intrattiene il Paese poco prima dell’ora di pranzo. Sappiamo che chi lavora in televisione ai livelli di Clerici ha stipendi molto alti, ma c’è da dire che la conduttrice si merita ogni centesimo.