Problemi ai denti e agli occhi: la malattia la sta debilitando | Maria De Filippi sconcertata: non si aspettava questo colpo amaro per lei

Malattia Maria De Filippi

Ragazza con espressione preoccupata a primo piano Maria De Filippi (Canva e Facebook) c4comic.it

Terribile momento per la conduttrice, che è costretta a fare i conti con una malattia assurda: ecco quello che sta accadendo alla De Filippi.

Maria De Filippi è, senza ombra di dubbio, la conduttrice più amata della storia della tv. Ci sono tantissime sue colleghe che hanno avuto e hanno successo, ma lei ha fatto la storia.

I suoi programmi sono un must, un punto cardine di Canale 5. D’altronde, non sarebbe la Mediaset senza i prodotti che porta in scena la De Filippi.

Con la sua professionalità, la donna si è ricavata un posto speciale all’interno del mondo dello spettacolo, scindendo la sua immagine da quella del suo defunto marito, Maurizio Costanzo.

Il pubblico a casa è così tanto affezionato a lei che la vede come una di famiglia. Ogni giorno, entra nelle nostre case e viene accolta a braccia aperte. Ora che è entrata in ballo questa malattia, i suoi fan iniziano a preoccuparsi, però. Vediamo cosa sta accadendo alla conduttrice.

Un pugno allo stomaco, per la conduttrice

Maria De Filippi sa bene cosa voglia dire perdere i propri cari, perché ha perso suo marito, una delle persone alle quali era più legata, oltre a suo figlio Gabriele. Costanzo si è spento il 24 febbraio di due anni fa, a causa di una malattia e ha lasciato un grande vuoto, in tutti coloro che lo stimavano e nella sua famiglia. Purtroppo, non è facile lasciare andare qualcuno, specie quando di mezzo c’è la sofferenza di una malattia, che rende tutto più complicato.

Nonostante questo, la De Filippi ha sempre mostrato un carattere forte e determinato, che ha cercato di trasmettere anche a tutte le persone che hanno avuto l’onore e il piacere di incontrarla. La donna, infatti, ha sempre cercato di dare dei buoni consigli agli allievi di Amici, di supportare i talenti di Tu si que vales, di interpretare le storie di C’è posta per te e di credere nell’amore di Uomini e Donne. Ora che c’è di mezzo questa malattia, che scatena problemi a denti e occhi, la conduttrice è sconcertata e nessuno si sarebbe mai aspettato un colpo amaro del genere per lei. Ecco di cosa parliamo.

Maria De Filippi malattia
Maria De Filippi con sguardo serio a Uomini e Donne (Facebook) c4comic.it

Faccia a faccia con la malattia

La malattia, alle volte, arriva di colpo e stravolge la vita di una persona. È quello che sta accadendo a uno dei volti di Uomini e Donne, un’ex tronista che si è ritrovata faccia a faccia con la malattia. Si tratta di Teresa Cilia, che è uscita allo scoperto, sul suo profilo Instagram, confessando ai suoi fan di stare passando un momento terribile. Ogni giorno, si sveglia con il mal di testa, con il terrore di sentire dolore e di trascorrere l’ennesima giornata di sofferenza.

L’emicrania sta rendendo la sua vita invalidante e la sta costringe a fare un abuso di farmaci non indifferente. Nonostante questo, Teresa spera di riuscire a risolvere il suo problema, girando per tutti i centri specializzati di Roma e Milano. Sicuramente, non dovrà essere affatto semplice per l’ex protagonista di Uomini e Donne e i suoi fan hanno dimostrato tanta solidarietà nei suoi confronti, con dolci messaggi e frasi di conforto.