Scontro tremendo mentre viaggiava in scooter: Manila Nazzaro e la corsa in ospedale d’urgenza | La prognosi medica è terribile

Manila Nazzaro (screenshot Raiplay) - c4comic.it

Manila Nazzaro (screenshot Raiplay) - c4comic.it

La corsa in ospedale di Manila Nazzaro ha creato il panico anche online, tutti col fiato sospeso dopo l’incidente in scooter. 

Miss Italia nel ’99 e una delle conduttrici e showgirl più apprezzate degli ultimi anni: è Manila Nazzaro e la novità che la riguarda ha allarmato tutti.

La bufera mediatica attorno all’incidente, la valanga di commenti sotto i post, tutto dimostra l’affetto dei fan della vip.

La notizia dell’incidente con lo scooter ha fatto in breve il giro del web.

Sappiamo quanto viaggiare su due ruote possa essere pericoloso: ecco cosa è successo.

Si è dovuta precipitare in ospedale: Manila Nazzaro e la prognosi

A essere coinvolta in un incidente stradale non è stata Nazzaro in prima persona, ma suo marito, un altro famoso della televisione. Conosciuto soprattutto per la sua partecipazione in quanto ballerino professionista a Ballando con le Stelle, è Stefano Oradei la vittima di un incidente in scooter. Il ballerino è stato investito da un’auto, un impatto violento che l’ha portato a dover trascorrere alcuni giorni in ospedale, dove è stato sottoposto a controlli approfonditi.

Possiamo immaginare lo stato della famiglia, composta da Manila e dai figli, e Stefano ha persino pensato a rassicurare i suoi fan online. Ha scritto in una storia su Instagram di essere stato coinvolto in un incidente, ha ringraziato tutti coloro che gli sono stati accanto. La prognosi, purtroppo, non è stata delle migliori, ma, comunque, è stato dimesso per poter continuare le cure a casa. Poche ore dopo, comunque, ha pubblicato un altro aggiornamento online.

La storia Instagram di Stefano Oradei (screenshot IG) - c4comic.it
La storia Instagram di Stefano Oradei (screenshot IG) – c4comic.it

Gli aggiornamenti su Instagram dopo l’incidente

L’ultimo aggiornamento di Oradei è stato condiviso nelle storie di Instagram anche dalla moglie Manila, proprio come il primo. La voglia di comunicare con la propria community evidenzia il rapporto quotidiano e di affetto che il ballerino deve essere riuscito a instaurare con i suoi follower. Ancora una volta, anche in questo aggiornamento, il ballerino esprime gratitudine e dice di avere la fortuna di essere assistito e avere accanto la moglie e tutta la sua famiglia.

Spiega anche, nella Storia, di essere in procinto di sottoporsi a un’altra visita importante, che definirà ancora più nel dettagli “l’iter di recupero“. Essere travolto in un incidente è sempre tragico, ma, probabilmente, per chi lavora con il proprio corpo come Stefano Oradei, questo può rappresentare un ostacolo ancora più grande. Stefano, comunque, ha continuato a mostrare un atteggiamento ottimista.