Dragon Ball torna in edicola: 24 uscite per celebrare uno dei manga più amati di sempre | Ecco come fare per averli tutti

Novità per Dragon Ball (Fonte Youtube) - C4comic.it
Il ritorno di Dragon Ball non è più solo una mera ipotesi ma adesso è realtà: in uscita una nuova speciale collezione. I fan sono avvisati.
Era il 1984 quando Dragon Ball ha fatto il suo arrivo come manga ed in poco tempo ha conquistato un vasto pubblico di lettori. Scritto e disegnato da Akira Toriyama, il manga in questione ha accompagnato il suo pubblico fino al 1995, per un totale di 42 volumi.
Una storia, una grande avventura che non è però rimasta solo sulla carta in quanto successivamente hanno preso il via ben due anime ispirate al personaggio di Dragon Ball e di tutti i Guerrieri Z.
Una storia ad oggi terminata mentre non smette mai di farsi sentire l’entusiasmo dei fan che adesso potranno contare su di una nuova grande sorpresa. In edicola sono infatti in arrivo ben 24 volumi speciali, ma vediamo di cosa si tratta.
Il successo di Dragon Ball
Il protagonista di questa storia è Son Goku, impegnato nella ricerca delle 7 sfere del drago, che deve però fare i conti con diversi nemici sul suo cammino. Tutto questo mentre porta avanti la sua passione per le arti marziali e mentre scopre quali sono le sue vere origini. Goku infatti appartiene alla violenta famiglia dei Saiyan, ma a seguito di un trauma cranico ha perso quel suo tratto violento. Per questo decide di divenire paladino dell’umanità e di difendere la Terra da tutti i nemici.
Una storia quindi ricca di emozioni, di colpi di scena, di tradimenti e di combattimenti. Un mix perfetto che ha conquistato il pubblico al tal punto da essere ancora oggi un prodotto amatissimo. Lo conferma anche l’ultima decisione di Tv Sorrisi e Canzoni di mettere in vendita nuovi volumi speciali legati al manga.
Una nuova speciale iniziativa
L’annuncio è arrivato dallo stesso portale di sorrisi.it ed in merito si legge: “L’epica avventura continua e si arricchisce con l’attesissima collezione di “Dragon Ball Super”, il leggendario manga che ritorna con nuove e spettacolari storie pronte a catturare l’immaginazione di tantissimi fan. Con la prima uscita, disponibile a partire dal 10 settembre, in regalo un fantastico maxi poster a colori, e in ogni volume della collezione una card esclusiva: una raccolta da non perdere. Immergiti nell’universo di Dragon Ball con 24 eccezionali volumi!”.
L’avventura ha quindi già preso il via, il primo volume è già a disposizione di lettori ed appassionati. Non vi resta quindi che correre in edicola per fare il primo acquisto e arricchire la vostra collezione speciale.