Tra di loro “un flirt”: Barbara D’Urso e la bomba sulla sua vita privata | Non lo sapeva nessuno ma i due sono stati insieme

Barbara D'Urso riparte dalla RAI - Wikicommons - C4comic.it
In attesa di partecipare alla nuova edizione di ‘Ballando con le Stelle’ Barbara D’Urso fa i conti con un retroscena sulla sua vita privata
Il grande ritorno in TV si avvicina a grandi passi. Ad oltre due anni di distanza dal clamoroso e forzato addio a Mediaset e a ‘Pomeriggio Cinque’, deciso unilateralmente dal presidente Pier Silvio Berlusconi, Barbara D’Urso è pronta a rimettersi in gioco.
La 68enne conduttrice di origini campane ha infatti deciso di accettare, dopo una lunga riflessione, la ‘chiamata’ di Milly Carlucci che le ha proposto di prendere parte in qualità di concorrente alla nuova edizione di ‘Ballando con le Stelle‘.
Un ritorno in grande stile sul piccolo schermo da parte dell’ex ‘Lady Cologno’, che vedremo a breve nei panni della ballerina. A molti suoi fan e affezionati spettatori farà un certo effetto vederla sulle frequenze della RAI.
Del resto è stata la stessa Mediaset a non volere più la D’Urso nei suoi palinsesti, una scelta drastica che ha fatto molto discutere e scatenato una valanga di polemiche. In fondo l’invito di Milly Carlucci può trasformarsi nell’occasione per prendersi una clamorosa rivincita.
Barbara D’Urso e il flirt tenuto nascosto
Proprio mentre l’ex conduttrice di Cologno Monzese è impegnata nelle prove che precedono l’inizio di ‘Ballando con le Stelle’, una clamorosa confessione svela un retroscena riguarda la sua vita privata di cui in pochi erano a conoscenza.
Il protagonista di questa rivelazione è un noto cantante italiano, diventato nel tempo anche showman e presentatore televisivo. Lui è Enzo Ghinazzi, in arte Pupo. Alla fine degli anni 70 l’interprete fiorentino era una celebrità, ma a causa di alcuni problemi anche personali è uscito gradualmente di scena.
La confessione spiazza i fan della D’Urso, ma è tutto vero
Qualche giorno fa nel corso di un’intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera’ Pupo, che ha festeggiato da poco i suoi primi 70 anni, ha rivelato di aver avuto un flirt proprio con Barbara D’Urso qualche anno fa. Una breve relazione che la conduttrice in realtà avrebbe smentito.
“Fisicamente non ero granché, ma con le ragazze funzionavo. Con Barbara D’Urso fu un flirt, lei nega e chi se ne frega. Di Edwige Fenech ero innamorato pazzo, la sognavo ogni notte, ma stava con Montezemolo e io non potevo competere. Divenimmo amici, spesso cenavo da loro“. Una bomba di gossip.