Uomini e Donne, dopo il programma ha temuto di fare la fame: oggi vende le sue foto per vivere | È tra gli ex corteggiatori più ricchi

Logo Uomini e Donne e donna sorpresa (Facebook e Canva) c4comic.it
Svolta epocale per uno degli ex protagonisti di Uomini e Donne: scopri cosa si è inventato per fare soldi.
Uomini e Donne è uno dei programmi di maggiore successo delle reti Mediaset. Grazie alla professionalità di Maria De Filippi, il dating show ha acquisito un valore inestimabile e il pubblico a casa non può farne più a meno.
Di anno in anno, in quello studio, passano decine e decine di volti. Alcuni riescono a ottenere più fama di altri, costruendo una carriera di tutto rispetto, ma c’è anche chi finisce nel dimenticatoio, abbandonato dalla luce dei riflettori.
È questo il caso di uno degli ex protagonisti del programma, che ha temuto di fare la fame. I cinque minuti di celebrità che dà Uomini e Donne non sono destinati a durare in eterno e, spenta la scintilla, bisogna rimboccarsi le maniche.
Ora, questo ex corteggiatore è tra i più ricchi, proprio perché ha trovato un valido stratagemma per fare soldi, ovvero vendere foto. Scopriamo insieme di chi si tratta.
Protagonisti e personaggi secondari
Tra poco, su Canale 5, partirà un’altra entusiasmante stagione di Uomini e Donne. Come sempre, anche questa volta si sono già diffuse in rete le prime indiscrezioni. Infatti, sappiamo che i due tronisti saranno Flavio Ubirti e Cristiana Anania. Il primo è uno dei tentatori più amati dell’ultima edizione di Temptation Island, mentre la ragazza è un volto estraneo al mondo dello spettacolo, almeno fino ad ora. Una volta che metti piede in quello studio, la tua vita cambia, la gente a casa si incuriosisce al tuo passato, spia il tuo profilo Instagram e cerca di conoscere tutto di te.
È quello che è accaduto con tutti coloro che hanno preso parte allo show, ma solo i più bravi riescono a mantenere alta l’attenzione anche una volta che il programma è terminato. Un ex corteggiatore, amatissimo ai suoi tempi, aveva intrapreso una strada tutt’altro che stellata. Ha vissuto anni difficili, non è stato in grado di gestire la popolarità e il cambiamento, ed è finito nel baratro. Poi, l’idea geniale di vendere le sue foto ha svoltato la sua vita. Ecco di chi si tratta.
Dalla tv al web
Il corteggiatore in questione, che ha deciso di intascare del denaro sfruttando la sua bellezza, è Diego Daddì. Sposato con Elga Enardu, la tronista che all’epoca lo scelse tra tanti, Diego ha temuto di fare la fame, ha vissuto dei momenti duri, che lo hanno spinto a trovare una soluzione, non condivisa o accettata da tutti. Nonostante questo, però, il ragazzo è andato dritto per la sua strada e ha imparato a guadagnare con il suo corpo. Sia lui che sua moglie lavorano con i social, ma l’idea di Only Fans nasce dall’esigenza di avere di più.
Dedicandosi al sito con tutto se stesso, Diego ha fatto di questa attività la sua principale fonte di guadagno. Il suo profilo conta circa 750 abbonati, arrivando a intascare circa 5.500 euro al mese. A questi, si sommano poi i ricavi derivati dalla vendita di contenuti extra. Un vero e proprio business, che ha permesso a Daddì di risollevare le sue economie e di creare un’entrata soddisfacente, e proficua.