Sono entrata da EUROSPIN per un weekend in montagna: così ho risparmiato centinaia di euro | Non perdere questa occasione

Spesa al supermercato: se parti per le vacanze devi farla qui - c4comic.it (freepik)
Prima di partire per la montagna, assicurati di passare da Eurospin: il discount ha in riserbo per i clienti delle offerte super appetitose.
Sempre più italiani, oggi, decidono di affidarsi ai discount per la spesa quotidiana. Non si tratta solo di una questione di prezzo: i clienti hanno imparato ad apprezzare il perfetto equilibrio tra qualità e convenienza.
Contrariamente a quanto si pensa, gran parte dei prodotti che ritroviamo sugli scaffali dei discount proviene dagli stessi stabilimenti che riforniscono i grandi marchi.
Eurospin da anni si conferma uno tra i discount più apprezzati di sempre in Italia. In questi giorni, il marchio ha lanciato un listino particolarmente conveniente. Un’occasione perfetta per chi intende risparmiare senza però rinunciare al gusto.
Mini vacanze in montagna? Eurospin ha i prodotti giusti per te
Se ti vuoi sentire come in montagna, il gigante Eurospin, è l’alleato perfetto per la tua vacanza. Nel nuovo volantino settimanale, spiccano numerose offerte dedicate proprio a chi desidera riempire la dispensa con tutto l’occorrente per sentirsi come sulle vette di una cima altissima.
Dalla colazione alla cena, non possono mancare i prodotti tipici che uniscono tradizione e praticità. In particolare, le offerte riguardano la linea Alenspitz la quale propone una selezione di prodotti che sembra pensata apposta per le vacanze in montagna: formaggi, confetture, salumi e snack. Insomma, tutti articoli che, oltre alla grande qualità, hanno un prezzo sorprendentemente competitivo.
I sapori delle Alpi direttamente a tavola
Il nuovo assortimento firmato Alpenspitz porta dei sapori autentici delle Alpi, direttamente sulla tavole degli italiani. Nel listino sono presenti numerosi prodotti dal profumo e sapore inconfondibili. Tutti articoli che contribuiscono a creare un’esperienza gastronomica completa. Ma di quali prodotti parliamo? Di seguito una lista dettagliata:
- Stinco precotto alla birra: confezione da 800 g al costo di 5,99 euro;
- Wurstel Wiener: confezione da 3 pezzi al costo di 1,89 euro;
- Fettine di formaggio fuso con Emmental: confezione da 200 g al costo di 2,19 euro;
- Formaggio affumicato a fette: confezione da 150 g al costo di 1,95 euro;
- Strangolapreti con spinaci e ricotta: due confezioni da 250 g al prezzo di 3,49 euro;
- Panna acida: una confezione al prezzo di 1,19 euro;
- Cavolo rosso in agrodolce: confezione da 320 g al costo di 1,99 euro;
- Pagnotta ai cereali: confezione da 400 g al prezzo di 1,49 euro;
- Confettura extra di lamponi/more: confezione da 340 g al prezzo di 2,39 euro;
- Crostata integrale con mora e sambuco: confezione da 250 g al prezzo di 1,79 euro.
Con pochi euro quindi vi sembrerà di essere davvero in montagna ed avrete risparmiato sul costo del biglietto e della casa in affitto.