Spoiler a sorpresa sul nuovo film di Spiderman: con Peter ci saranno anche loro | È il ritorno più atteso dai fan della saga

Il ritorno di Spiderman (Fonte Youtube) - C4comic.it
Spiderman sta per fare il suo ritorno al cinema ed emergono i primi retroscena sulla nuova pellicola: con Peter ci saranno anche loro.
Dopo un lungo periodo, l’attesa è finita. Si riparte con uno dei supereroi più amati dal pubblico internazionale ossia Spiderman. Un ritorno attesissimo con il protagonista Tom Holland che nelle scorse settimane ha fatto ritorno sul set per le riprese.
Grandi novità attendono il pubblico ed a partire dal costume del supereroe amatissimo. Inoltre finalmente è stato svelato il titolo ed anche la data di uscita. Si intitolerà Spiderman – Brand New Day e sarà sul grande schermo a partire dal prossimo 31 luglio 2025.
Un ritorno che si farà attendere quindi ancora un pò ma non manca molto e soprattutto qualche dettaglio è già stato spoilerato da alcune foto scattate sul set.
Spiderman, nuovi spoiler dal set
Nel corso delle scorse settimane sono state diramate sui social alcune foto dal nuovo set di Spiderman per annunciare in anteprima i primi dettagli del nuovo film. Uno spoiler vero e proprio che si è ripetuto anche in questi giorni con alcune foto scattate in occasione di una visita di alcuni appassionati sul set della produzione Marvel ed organizzato per beneficenza proprio da Tom Holland.
In questa occasione è stata scattata una foto che sembra fare un enorme spoiler sul futuro di Spiderman. Nella foto in questione è presente non solo Tom Holland, ma anche Zendaya e Jacob Batalon, interpreti rispettivamente di MJ e Ned, ma non è finita qui.
Tom Holland, Zendaya and Jacob Batalon were spotted together on the set of #SpiderManBrandNewDay! 🕷️ pic.twitter.com/StPps1jX6m
— Spider-Man: Brand New Day Updates (@spideyupdated) September 11, 2025
Di nuovo con Peter
La storia riprenderà dai fatti di No Way Home e quindi dal momento esatto in cui Peter ha scoperto di essere stato dimenticato dai suoi amici e da chiunque lo conoscesse prima. Questo ritorno sul set dei due attori sembrerebbe annunciare una svolta. Probabilmente i due torneranno nella vita di Peter con qualche cameo.
Con ogni probabilità verrà mostrata al pubblico come è cambiata la loro vita dopo aver dimenticato Peter. Su Ned sembrano esserci pochi dubbi in quanto la felpa del MIT sembra dare un indizio su che strada ha deciso di intraprendere. Per quanto riguarda MJ, non ci sono invece chiari riferimenti e si dovrà quindi scoprire tutto piano piano. Quel che sembra certo è che le grandi emozioni non mancheranno.