Disastro Real Time: dopo la Parodi va via anche lei | Il programma resta senza il suo pilastro: devono trovare subito una soluzione

Volto di Real Time abbandona la rete

Benedetta Parodi e ragazza con espressione stupita (Canva e Facebook) c4comic.it

Real Time si prepara a subire un duro colpo e a perdere un volto fondamentale: ecco chi se ne va, dopo la Parodi.

Purtroppo, anche quando un volto diventa una conferma, su una determinata rete, può decidere di cambiare vita, da un giorno all’altro. È quello che è successo ad Amadeus, per esempio, che è passato a Discovery, dopo anni di successo trascorsi in Rai.

Un altro esempio è quello di Benedetta Parodi. La donna, dopo essere stata al timone di Bake Off per più di dieci anni, ha annunciato l’addio al programma, lasciando i fan senza parole.

Ora, la nuova stagione avrà una nuova padrona di casa, ovvero Brenda Lodigiani. I più affezionati al programma faranno difficoltà ad abituarsi, ma siamo sicuri che la new entry saprà farsi valere.

Non finisce qui, però, perché c’è anche un altro volto pronto ad abbandonare Real Time. Ecco di chi si tratta.

Nuovi progetti per la Parodi

Quando un professionista dà tutto se stesso in uno show, è ovvio che sia sempre un peccato vederlo andare via. Benedetta Parodi, per Real Time e per Bake Off, nello specifico, è stata un punto di riferimento importante. Tutte le stagioni hanno avuto un sapore diverso con lei, che ci ha sempre messo impegno e tutta la dedizione possibile. Purtroppo, però, Benedetta ha sconvolto tutti, colleghi compresi, che non hanno ancora ben capito cosa abbia spinto la donna a prendere una decisione del genere.

Il bisogno di cambiare, alle volte, può essere più forte di qualsiasi altra cosa. E così, la Parodi ha dato un taglio a tutto ciò che riguardava Real Time e ha deciso di ripartire da zero, con nuovi progetti. Ma, lei non è la sola. Ad abbandonare la rete potrebbe essere anche un altro pilastro, un volto amatissimo, ricco di sfumature e di talento.

Nadia Mayer lascia Real Time
Logo Real Time (Facebook) c4comic.it

Una grande perdita per la rete

Real Time è un canale ricco di programmi seguitissimi e uno che ha conquistato proprio tutti è Casa a prima vista. Ambientato a Roma, Milano e, di recente, anche in Toscana, questo format ha appassionato milioni di telespettatori. Il successo è dovuto anche ai conduttori, i volti che aiutano i protagonisti delle storie a trovare la loro casa perfetta, quella che rispecchia le loro esigenze e le loro possibilità economiche. Stabilito un budget e una zona di preferenza, gli agenti partono all’attacco e fanno le loro proposte. Purtroppo, quest’anno, il programma potrebbe perdere uno dei suoi pezzi forti.

Stimo parlando di Nadia Mayer, facente parte del team della capitale, sempre elegante e impeccabile, nel look e nelle scelte che proponeva agli acquirenti. Nonostante il successo avuto, la donna ha preferito tornare al suo vero lavoro. Dopo una serie di indizi lasciati sul web, Nadia ha pubblicato un post su Instagram, con il quale ha spiegato, ai suoi followers, di non abbandonare il mondo immobiliare, ma di cambiare agenzia. D’altronde, è questa la sua vera passione. Questa novità potrebbe avere delle conseguenze e spingerla a lasciare anche Casa a prima vista.