Guarda chi si rivede: finalmente c’è una speranza per il futuro di Hulk | La rivelazione a sorpresa arriva da Mark Ruffalo

Il futuro di Hulk (Fonte Youtube) - C4comic.it
Il personaggio di Hulk ha fatto perdere le sue tracce da un pò di tempo ma adesso si parla di un suo possibile ritorno: ecco quando.
Nato nel 1962, il personaggio di Hulk ha accompagnato, e continua a farlo, intere generazioni. La sua figura è particolare in quanto da molti non viene considerato un vero e proprio supereroe.
Dopotutto Hulk è in realtà l’alter ego del professore e scienziato Bruce Banner. Questi nei momenti di rabbia è in grado di perdere del tutto il controllo e trasformarsi quindi in questo gigante di colore verde, dotato di una forza non umana.
Dopo essere stato per anni il protagonista di fumetti di successo, questi è divenuto poi il personaggio di alcuni film ed è entrato anche a far parte del grande universo Marvel.
Proprio in merito al grande schermo, da diversi anni si parla di un possibile ritorno e forse questa svolta è ad un passo.
Hulk sul grande schermo
Nel corso degli anni, il personaggio di Hulk ha fatto la sua apparizione in alcuni cortometraggi, in diversi cartoni animati ma anche in alcuni film. Prima Hulk, interpretato da Eric Bana, è stato il protagonista di un film con titolo omonimo. Successivamente abbiamo visto Edward Norton nei panni del gigante verde. Infine, il personaggio in questione è entrato a far parte della grande famiglia degli Avengers e in questo caso è stato scelto Mark Ruffalo per interpretarlo.
Dal 2019 in poi si sono però un pochino perse le tracce di questo personaggio. Lo abbiamo visto in qualche piccola apparizione ma mai da vero protagonista. Un dettaglio che ha fatto storcere il naso ai fan che adesso vorrebbero un suo ritorno. In realtà questo momento potrebbe non essere poi così lontano.
Lo spoiler di Mark Ruffalo
L’attore che da anni ormai presta il volto al personaggio di Hulk ha di recente rilasciato una breve intervista ai microfoni di ETOnline. Come riportato da bestmovie.it, gli è stato chiesto di un possibile ritorno nel nuovo film Spider-Man: Brand New Day con Tom Holland. In merito ha rivelato: “Sto ancora aspettando notizie. Non ho letto alcuna sceneggiatura. Se accadesse, sarebbe incredibile”.
L’attore ha aggiunto: “Sono cresciuto con questo personaggio e ha cambiato la mia vita. Ogni volta è un’esperienza nuova, con un regista diverso e un mondo inedito. È qualcosa di unico”. Non è dato sapere quindi se il film di Spiderman sarà l’occasione giusta per un ritorno ma le sue parole confermano come per Hulk non sia ancora stata detta l’ultima parola.