Te ne puoi stare anche a casa tua: Stefano De Martino allontanato dalla tv | Il disastro è totale: non potrà più andare in onda

Ragazza con indica sorpresa Stefano De Martino (Canva e Facebook) c4comic.it
Stefano De Martino subisce un duro colpo e la sua carriera viene messa alla prova: ecco cosa starebbe accadendo al conduttore.
Dai tempi di Amici di Maria De Filippi, in cui Stefano De Martino ha provato a mettersi in gioco portando sul palco la sua passione, ovvero il ballo, ne è passata di acqua sotto i ponti.
Oggi, dopo un matrimonio naufragato, un figlio e un cambio di carriera inaspettato, il bel napoletano sta vivendo un periodo magico.
Diventato un conduttore di successo, De Martino ha saputo conquistare la sua fetta di pubblico, riuscendo a mantenere alta l’attenzione verso un programma che, fino a due anni fa, era nelle mani di Amadeus.
Divenuto il re di Affari Tuoi, Stefano si scontra, tutte le sere, con Gerry Scotti e la sua Ruota della Fortuna. Nonostante gli ascolti da record, però, il conduttore rischierebbe di andare a casa. La sua carriera potrebbe subire una svolta inimmaginabile.
Uno showman a tuttotondo
Probabilmente, all’epoca, nessuno avrebbe scommesso un euro su questo ragazzo, che è partito da Napoli con una valigia di cartone e tanti sogni, e ha raggiunto Roma. Dalla scuola di Amici, però, è iniziato tutto e De Martino ha avuto modo di mettersi in mostra, al punto tale da conquistare anche la Rai. Lo showman, infatti, ha iniziato a condurre Stasera Tutto é Possibile, per poi arrivare al timone di un format di punta della rete, ovvero Affari Tuoi.
Ha preso il posto di Amadeus e, per questo, le aspettative nei suoi confronti erano altissime. C’è da dire, però, che non le ha affatto deluse. Con la sua bella presenza, la sua simpatia e la sua spontaneità, ha coinvolto diverse fasce di pubblico, tenendo incollati, ogni sera, milioni di italiani al piccolo schermo. A questo punto, però, ti starai chiedendo perché non potrà più andare in onda e cosa sta accadendo al suo percorso. Scopriamolo insieme.
Il suo futuro è appeso a un filo
Solitamente, quando una rete televisiva deve prendere delle decisioni, si basa sugli ascolti e sui risultati ottenuti. Parlando di Stefano De Martino, questo dovrebbe essere uno dei punti di forza della Rai, ma a quanto pare non è propriamente così. In vista del ritorno di Ballando con le stelle, infatti, il conduttore dovrà lasciare spazio a Milly Carlucci e fare un passo indietro. Il sabato sera, giorno della messa in onda dello show ballerino, Affari Tuoi non andrà in onda.
Il motivo di questa decisione deriva dal fatto che Ballando con le stelle partirà direttamente dalle 20:35, dopo il TG1. Così come tutti gli altri anni, anche questo 2025 prevede tale sostituzione. Chiaramente, a giovarne sarà la rete avversaria, che continuerà a proporre un game show, di per sé seguitissimo. Gerry Scotti è pronto a raccogliere tutti gli ascolti che migreranno da Rai Uno a Canale 5. Staremo a vedere cosa deciderà il Consiglio di Amministrazione e come evolverà la situazione.