Nintendo, tempo di grandi annunci per gli appassionati: torna Super Mario con un nuovo gioco | La lista aggiornata

Novità in casa Nintendo (Fonte Pixabay) - C4comic.it
Nintendo non si ferma mai ed in questi giorni ha annunciato tutta una nuova serie di uscite: ci sarà il grande ritorno di Super Mario.
Nintendo è un’azienda giapponese specializzata nella produzione di videogiochi e console che da anni accompagna intere generazioni in questo fantastico mondo.
Nel corso della sua storia ha lanciato diverse console e soprattutto giochi in grado di conquistare tutti: dai più giovani ai più adulti.
Un sistema di gioco in continuo aggiornamento in quanto ancora oggi è tra i marchi più amati, grazie anche alle proposte che non mancano mai.
Anche in questi giorni è stata diramata una lista di nuove uscite nel corso di un periodo che va da questo mese di settembre del 2025 fino al prossimo anno. Vediamo nel dettaglio alcune di queste uscite.
Nintendo, grandi novità in arrivo
Nintendo ha mantenuto la promessa e presentato agli appassionati una lista di nuove uscite. Si tratta di un elenco particolarmente ricco ma soprattutto in grado di mettere d’accordo i gusti di tutti. Non si tratta solo di uscite previste nei prossimi giorni, ma si tratta di un elenco ricco e con giochi previsti anche il prossimo anno. Ma partiamo dall’inizio.
Tra i ritorni più attesi e soprattutto vicini troviamo Super Mario Galaxy più Super Mario Galaxy 2, in uscita il prossimo 2 ottobre 2025. In autunno spazio anche per One Piece Pirati Warriors 4. Il 16 ottobre è invece atteso Pokémon Legends Z-A (Switch 2). Nel mese di novembre ci sarà invece spazio per Dinkum e Popucom. Poi troviamo Mortal Kombat – Legacy Kollection, con l’uscita digitale prevista per il 30 ottobre 2025 mentre l’uscita fisica è in programma il 12 dicembre.
Le uscite del 2026
Un calendario particolarmente ricco è anche quello che gli appassionati troveranno il prossimo anno. In lista è presente Mario Tennis Fever (Switch 2), in uscita il 12 febbraio 2026. Ed ancora Super Mario Bros. Wonder Nintendo Switch 2 Edition, in uscita nella primavera 2026. All’inizio del mese di febbraio arriverà anche Dragon Quest VII Reimagined.
Tra i titoli del nuovo anno troviamo poi Pokémon Pokopia. Spazio infine per EA Sports FC 26, in uscita il 26 settembre 2025, Resident Evil Requiem, in programma il 27 febbraio 2026 ed anche Resident Evil VII Biohazard più Resident Evil Village, con uscita prevista per il 27 febbraio 2026. Come dicevamo, titoli in grado di mettere tutti d’accordo e soprattutto questi non sono tutti visto che le sorprese non mancheranno.