Ti rivogliamo subito in prima serata: Amadeus convinto dalla proposta indecente | C’è già la sua firma sul nuovo contratto

Nuovo contratto di lavoro per Amadeus

Amadeus felice applaude al Festival di Sanremo (Facebook) c4comic.it

Amadeus potrebbe tornare in prima serata e sorprendere i suoi fan: ecco dove lo vedremo di nuovo, rimarrai sorpreso.

Amadeus è uno dei conduttori più amati degli ultimi tempi. Grazie alla sua simpatia e alla sua professionalità, l’uomo è entrato nelle case degli italiani con una carica incredibile.

Divenuto il volto del Festival di Sanremo e di Affari Tuoi, Amadeus ha poi deciso di migrare sul Nove, cercando nuovi stimoli in un’altra azienda televisiva.

Inutile dire che il pubblico Rai è rimasto sorpreso e anche deluso da questa sua decisione.

Tuttavia, coloro che hanno preso il suo posto sono stati dei degni sostituti, quindi non possiamo di certo lamentarci. Ma, a quanto pare, Amadeus sarebbe pronto a tornare in prima serata. Ecco dove lo vedremo di nuovo.

Un grande cambiamento

Dopo anni trascorsi in Rai, Amadeus ha cambiato completamente la sua vita, dando una svolta epocale. Peccato, però, che nessuno avrebbe mai creduto che l’esperienza con la Warner Bros si rivelasse così disastrosa e deludente. Dopo aver sottoscritto il contratto con la nuova azienda, il conduttore si è ritrovato catapultato in un mondo del tutto diverso a quello della tv di Stato. Discovery, infatti, offre un altro genere di prodotto e registra numeri totalmente differenti.

Neanche un programma noto e amato come La Corrida é riuscito a cambiare le cose. Per Amadeus, gli ascolti non sono stati sufficienti a decidere di rinnovare il contratto. Così, pare proprio che il conduttore sia deciso a cambiare di nuovo rotta. Molti pensavano che avrebbe preso una pausa, invece si sarebbe diffusa la voce che Amadeus avrebbe già firmato il contratto, lasciandosi convincere dalla proposta indecente. Scopriamo insieme dove lo ritroveremo.

Amadeus torna su un'altra rete
Amadeus sorridente alla presentazione dei palinsesti Rai (Facebook) c4comic.it

Il ritorno di Amadeus

Prima o poi, ci saremmo immaginati che Amadeus avrebbe fatto dietrofront, ma qualcuno avrebbe puntato più su un ritorno in Rai. Invece, sorprendentemente, ha deciso di spostarsi in Mediaset. Dopo aver ricoperto il ruolo di giudice, nella scuola di Amici, accanto a Elena D’Amario e Cristiano Malgioglio, l’ex conduttore Rai tornerà su Canale 5, ma questo volta verrà coinvolto in un progetto diverso. Sarà presente nel programma This is me di Silvia Toffanin, per una puntata dedicata alla grande Lorella Cuccarini. Per celebrare i suoi 40 anni di carriera, ci saranno tantissimi artisti, tra cui anche Amadeus, per l’appunto.

È già tutto pronto e confermato, non ci resta che goderci lo spettacolo. Sicuramente, i fan del conduttore saranno felici di ritrovarlo su una rete meno di nicchia. Per giunta, alcuni rumors sosterrebbero che Amadeus non avrebbe mai chiuso definitivamente le porte con la Rai, quindi c’è una piccola speranza che potremmo ritrovarlo di nuovo sull’iconico palco dell’Ariston. Il conduttore, però, ha sempre sostenuto che, se mai dovesse tornare a fare il Festival di Sanremo, Fiorello sarebbe dovuto essere al suo fianco, perché un duo come il loro non può essere diviso. Staremo a vedere come si evolverà la situazione professionale del conduttore. Intanto, lo attendiamo su Canale 5.