Alfonso Signorini deve sentire pure questa: “Non rifarei il Grande Fratello” | Lui si fidava di lei, ma è stato brutalmente tradito

Alfonso Signorini al Grande Fratello con espressione preoccupata (Facebook) c4comic.it
L’ex conduttore del Grande Fratello alle prese con una confessione che ha dell’incredibile: Alfonso Signorini senza parole.
Lunedì 29 settembre, su Canale 5, ripartirà il Grande Fratello, il reality più longevo della storia della tv italiana.
Questa volta, però, si tratterà di un ritorno alle origini. La pubblicità, che ci avvisa sulla ripartenza, parla chiaro e ci riporta, con la mente, a quelle edizioni indimenticabili, dove a trionfare erano persone comuni.
Quest’anno, non ci saranno vip, influencer o altri volti già noti al mondo dello show business, ma concorrenti totalmente sconosciuti.
E, a proposito di concorrenti ed ex concorrenti, Alfonso Signorini si è ritrovato a fare i conti con una dichiarazione che ha dell’incredibile. Il conduttore sarebbe rimasto senza parole. Lui si fidava di lei, ma lo avrebbe tradito, senza pensarci due volte, a quanto pare. Scopriamone di più insieme.
Le novità della nuova edizione
Le novità, di quest’anno non riguardano solamente i concorrenti e la scelta del cast, ma anche la conduzione. Non vedremo più Alfonso Signorini alle redini del programma, bensì Simona Ventura. Dopo essere stata un’opinionista all’Isola dei Famosi, la donna è pronta a prendersi la sua rivincita e a farsi valere in qualità di conduttrice. Ovviamente, per Alfonso Signorini non deve essere stato affatto facile lasciare andare un programma al quale era così affezionato.
Quest’anno, però, i vertici di Mediaset hanno deciso di puntare su un altro genere di impronta. Il format resta lo stesso, ma lo zampino di Simona Ventura darà un sapore nuovo al reality. Forse, avevamo anche bisogno di una scossa, di una ventata di novità e di leggerezza. Conosceremo le storie di persone come noi, gente comune che svolge lavori comuni, e che ha voglia di mettersi in gioco.
D’altronde, il sogno di vincere il Grande Fratello è sempre stato condiviso da tantissimi italiani, che lo seguono fin dalla prima edizione, quella condotta da Daria Brignardi, dove quello che sembrava essere un esperimento sociale, si è rivelato un successo incredibile. Stando alle dichiarazioni di un celebre volto, però, pare che non tutti siano rimasti così entusiasti dell’esperienza. Ecco cosa avrebbe sentito dire Alfonso Signorini.
Le parole dell’ex gieffina
Rinnegare un’esperienza non è mai facile, ma pare che non abbia avuto problemi a farlo Shaila Gatta. L’ex gieffina, che durante la sua partecipazione al reality era finita sulla bocca di tutti per la sua relazione con Lorenzo Spolverato, ha rilasciato un’intervista dove avrebbe confessato l’inimmaginabile: “Non rifarei il Grande Fratello”. Per quanto la sua esperienza possa esser stata positiva, la donna non crede che la ripeterebbe nuovamente. La permanenza in casa, lontano da tutti e da tutti, ti costringe a mettere in stand by la vita e a iniziarne una che sembra quasi parallela.
Ovviamente, quando il reality termina, si torna alla quotidianità, ma nulla sembra essere come prima. Le parole di Shaila hanno sorpreso e lasciato stupefatto l’ex conduttore Signorini, che non avrebbe mai pensato che la ballerina sarebbe arrivata al punto di rinnegare il programma. Dopotutto, le somme si tirano alla fine ed, evidentemente, la Gatta si è resa conto di non essere portata per esperienze del genere, estranianti e dure, soprattutto a livello psicologico.