Dopo un lungo viaggio, Dragon Ball arriva a Milano | Un angolo della città dedicato solo all’anime giapponese

Dragon Ball

Il successo di Dragon Ball (Fonte YouTube) - C4comic.it

Il grande successo di Dragon Ball continua, anche ad ormai decenni dal suo debutto, e adesso sta per fare il suo arrivo a Milano per un evento unico.

La città di Milano è pronta per accogliere uno dei personaggi più amati dagli appassionati di manga e anime. Nel dettaglio stiamo parlando di Dragon Ball, manga dato alle stampe per la prima volta nel 1984 e divenuto un anime di successo due anni più tardi.

Un successo che prosegue ancora oggi, anche a distanza di anni dall’ultimo volume pubblicato e dall’ultimo episodio andato in onda. Sull’onda di questo entusiasmo continuano ad essere realizzati eventi speciali e sorprese per i fan.

L’ultimo in ordine di tempo è quello che sta prendendo il via in queste ore in quel di Milano. Il capoluogo lombardo si prepara ad accogliere un intero pop-up dedicato al celebre personaggio del manga.

Dragon Ball: l’evento

I personaggi e la storia di Dragon Ball ha accompagnato, e continua a farlo, intere generazioni. Lo dimostra il grande fermento e l’entusiasmo che si respira in quel di Milano in vista della nuova iniziativa dedicata completamente al manga/anime in questione. Nel dettaglio si tratta di un pop-up interamente dedicato e che verrà collocato all’interno della libreria Mondadori che si trova al Duomo di Milano.

I fan e gli appassionati potranno recarsi in questo fantastico mondo tra il 1 ottobre ed il 13 ottobre. Un periodo quindi abbastanza lungo e di cui approfittare per realizzare un vero e proprio sogno. Ma attenzione perché il pop-up in questione non servirà solo per vendere i manga dedicati al mondo creato da Akira Toriyama.

Un pop-up per Dragon Ball (Fonte YouTube) – C4comic.it

Il pop up di Dragon Ball: i dettagli

Questo nuovo spazio che verrà allestito nel cuore di Milano sarà quindi una grande opportunità sia per i più grandi, e storici fan dell’anime, sia per i più piccoli, pronti a scoprire questo nuovo mondo. All’interno di questo spazio dedicato potrete trovare non solo i fumetti storici dedicati a Dragon Ball, ma sarà anche una sorta di esperienza interattiva, da vivere in prima persona a 360 gradi.

Chi farà visita al pop up troverà i manga, istallazioni tematiche, prodotti brandizzati, colorate photo, videogiochi e anche i famosi Funko Pop con il volto di alcuni dei personaggi amatissimi. Insomma, un catalogo infinito di idee e di prodotti per rendere questo tuffo nel passato e nel manga ancora più emozionante.