Non c’è pace per Batman: nel film in uscita ci sarà un nuovo cattivo da sconfiggere | Nessuno lo ha mai visto prima

Il ritorno di Batman (Fonte YouTube) - C4comic.it
Il secondo capitolo del Batman di Robert Pattinson sta per tornare e ci sarà un nuovo nemico da sconfiggere: i primi dettagli.
Dopo un lungo periodo di attesa, finalmente ci siamo. Tra pochi mesi infatti prenderanno il via le riprese del secondo capito del Batman di Robert Pattinson, affidato ancora una volta alle mani del regista Matt Reeves.
Il ritorno sul set è quindi vicino mentre per vedere le avventure dell’eroe pipistrello al cinema bisognerà attendere il mese di ottobre del 2027. Mancano ancora due anni quindi ma nell’attesa ci sono delle novità per gli appassionati.
In vista del ritorno sul set, sono infatti state date alcune anticipazioni ma soprattutto sono state fatte alcune rivelazioni sulla trama, sui possibili sviluppi ed adesso anche su chi sarà uno dei prossimi nemici dell’uomo pipistrello.
Il ritorno di Batman è vicino
Una Gotham sempre più oscura, un passato che torna a bussare alla porta e nuovi nemici da affrontare per proteggere ciò che ama e chi ama. Questo sarà ancora una volta l’impegno di Batman, anche nel nuovo capitolo di questa avvincente saga. Lo confermano le anticipazioni e le prime indiscrezioni che parlano di un possibile ritorno dal passato di alcuni segreti della famiglia di Bruce Wayne.
Ma non solo perché come sempre ci sono i nemici da sconfiggere e quelli non mancano mai. Abbiamo già visto l’Enigmista e poi Joker, ma adesso è in arrivo una novità clamorosa. Come rivelato dallo stesso regista, nel prossimo film dedicato al supereroe ci sarà infatti un cattivo che non abbiamo mai visto prima.
Batman faccia a faccia con il passato
Come riportato da comingsoon.it, il regista stesso ha ammesso di aver fatto una ricerca approfondita in vista del nuovo capitolo di Batman. Questi ha guardato diversi film legati all’eroe pipistrello per valutare bene chi dovrà essere il suo prossimo nemico e la scelta lo ha convinto del tutto. Questi ha infatti dichiarato: “Scegliere il cattivo giusto che scava in ciò che fa e va nel suo passato, questo ci ha guidato“.
La scelta è quindi ricaduta su di un nemico in grado di mettere Batman faccia a faccia con il suo passato: “Siamo entusiasti e devo dire che non è mai stato fatto in un film prima d’ora”. Il regista e lo sceneggiatore sono quindi più convinti che mai e adesso non resta che vedere quale impatto avrà sul pubblico.