Sua figlia ha un nuovo compagno: Francesco Totti ha scoperto la verità su Chanel | Sono ufficialmente usciti allo scoperto

Francesco Totti in primo piano con espressione seria e Chanel Totti selfie in spiaggia (Facebook) c4comic.it
L’ex capitano della Roma verso una scoperta sconcertante: la primogenita di Totti ha un nuovo compagno.
Sono già passati un paio di anni da quando un annuncio completamente inaspettato ha sconvolto il mondo del gossip: Francesco Totti e Ilary Blasi non sono più una coppia.
L’ex letterina e l’ex capitano della Roma sembravano essere una coppia inossidabile. Era difficile credere che un amore come il loro sarebbe giunto al capolinea, eppure è proprio così che sono andate le cose. Dopo più di vent’anni insieme, un matrimonio e tre figli, una delle famiglie più amate e invidiate, in Italia, è andata in frantumi.
La fine della loro storia d’amore, però, non ha permesso né a Francesco né a Ilary di trascurare il frutto della loro unione. I due, infatti, sono degli ottimi genitori.
Il calciatore è molto legato a Chanel, Cristian e Isabel. Proprio di recente, ha fatto una scoperta sconcertante riguardante la sua primogenita. La ragazza avrebbe un nuovo compagno. Ecco di chi si tratterebbe.
Novità per la famiglia Totti
Vista la popolarità dei genitori, Chanel Totti non poteva certo aspettarsi di rimanere lontana dai riflettori. Specie dopo che il matrimonio tra Francesco e Ilary è giunto al termine, la curiosità dei giornalisti e degli utenti web é cresciuta ancora di più. Per questo, nonostante la sua giovane età, la primogenita della famiglia Totti si è ritrovata nel frullatore del gossip. Divenuta celebre la sua storia d’amore con Cristian Babalus, Chanel non ha mai nascosto la sua dolce metà. Il ragazzo era protagonista dei suoi post sui social ed è stato persino il suo accompagnatore, nello studio de L’Isola dei Famosi 2023, quando al timone c’era ancora la Blasi.
In occasione dei suoi diciotto anni, poi, la ragazza si è data a grandi festeggiamenti, sia con la mamma che con il papà. I più attenti, però, non hanno potuto fare a meno di notare che, all’appello, mancava proprio Babalus. A questo punto, la domanda è sorta spontanea: la storia d’amore tra i due è già finita? In realtà, non abbiamo mai avuto una vera e propria risposta, ma solamente delle allusioni, fatte sulla base di ipotesi avanzate dai più curiosi. Ora, però, é stato Francesco a scoprirne qualcosa di più, venendo a conoscenza di una verità che non avrebbe mai immaginato. Chanel ha un nuovo compagno.
Una nuova vita, per Chanel
Avere il peso di essere la figlia di due grandi nomi dello spettacolo e dello sport non deve essere per niente semplice, ma Chanel Totti sa già il fatto suo. La ragazza, infatti, pare stia per intraprendere un’avventura unica, che la porterà a farsi conoscere dal pubblico a casa. Stando alle voci che circolano sul web, sarà lei la prossima concorrente di Pechino Express. Lo show, in onda su Sky Uno e su Now Tv, mette a dura prova i partecipanti, che si ritrovano a dover sfoderare tutto il loro spirito di sopravvivenza.
L’edizione di quest’anno sarà girata tra le strade di Indonesia, Cina e Giappone, e a condurre lo show ci sarà ancora Costantino Della Gherardesca. Tra i concorrenti, dunque, troveremo anche Chanel Totti, che avrà come compagno di avventura uno dei suoi migliori amici Filippo Laurino.
I due si conoscono da quando sono bambini e ora sono pronti a condividere un’esperienza indimenticabile. Con lo zaino in spalla, la coppia farà il debutto in tv come protagonisti di un programma. Filippo Laurino, il suo compagno di avventura, è diplomato presso il liceo artistico e ha conseguito la laurea in video design. Ad oggi, esercita la professione di videomaker e si descrive come un ragazzo che ama viaggiare, curioso di scoprire ciò che c’è in ogni angolo del mondo. Non ci resta, dunque, che attendere l’inizio di Pechino Express e goderci lo spettacolo.