Ti prego, fammi salire sul palco dell’Ariston: Carlo Conti raggiunto da un messaggio inaspettato | È davvero disperato

Carlo Conti sorridente a braccia conserte (Facebook) c4comic.it
Carlo Conti riceve un appello che non avrebbe mai immaginato: il conduttore di Sanremo messo alle strette proprio da lui.
Manca ancora qualche mese all’inizio della nuova settimana del Festival di Sanremo, ma già non si fa che parlare di altro.
Il grande evento musicale, che riunisce davanti alla tv milioni di telespettatori, sta per tornare, con tante novità, ma anche con qualche conferma.
Infatti, pare che il conduttore sarà nuovamente Carlo Conti. Dopo l’abbandono di Amadeus, è stato proprio lui a entrare in scena e calcare, nuovamente, il palco dell’Ariston.
Sul web, è già partito il toto nomi per coloro che si sfideranno a suon di hit. C’è qualcuno, però, che avrebbe supplicato Conti di salire sul palco. Ecco di chi si tratterebbe.
Le novità di Sanremo 2026
Per il prossimo anno, sarebbe stato riconfermato già Carlo Conti, che tornerà a ricoprire il ruolo di direttore artistico del Festival di Sanremo. Qualcuno, però, starebbe ancora pensando ad Amadeus e al suo di Festival, forse più interattivo. L’ex conduttore Rai si sarebbe pronunciato, proprio qualche giorno fa, in merito alla questione, affermando che potrebbe farci di nuovo un pensierino sulla sua partecipazione, ma solo a patto che al suo fianco ci sia anche Fiorello.
Ovviamente, per il prossimo febbraio, non ci sarà alcuna speranza di assistere al ritorno di Amadeus, quindi siamo certi che sarà ancora Carlo Conti a tenerci compagnia. A questo punto, assodato il nome del direttore artistico, l’attenzione dei telespettatori si sta focalizzando sugli artisti che parteciperanno alla gara, sui co-conduttori e sui vari ospiti. In particolare, un rumors avrebbe acceso i riflettori su un appello, lanciato proprio da lui, che avrebbe supplicato il conduttore di poter salire sul palco dell’Ariston. Scopriamone di più insieme.
Nuovo volto a bordo?
Sono molti i personaggi del mondo dello spettacolo, sportivi e artisti di ogni genere che vorrebbero essere ospitati e prendere parte al Festival di Sanremo. D’altronde, la visibilità che dà questo grande evento è tutt’altro che da sottovalutare. Non è un caso che persino un grande tennista come Fabio Fognini abbia lanciato un appello a Carlo Conti. Durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle, l’uomo si sarebbe lasciato andare, dando il meglio di sé. Uno sportivo come lui sa cosa vogliano dire determinazione e dedizione. Il suo obiettivo, però, non sarebbe quello di vincere, ma di divertirsi e di farsi conoscere sotto un’altra veste.
È stata sua moglie, Flavia Pennetta, a spingerlo a provare un’esperienza del genere, diversa dai soliti impegni del tennista. Ma, a quanto pare, quello di Ballando con le stelle non sarebbe l’unico palco che Fognini vorrebbe calcare. In un’intervista rilasciata a Il Secolo XIX, lo sportivo avrebbe confessato di desiderare un invito, da parte di Carlo Conti, al Festival di Sanremo. Dopotutto, l’evento musicale più celebre in Italia fa gola a molti e anche Fabio vorrebbe essere uno dei volti noti per avervi partecipato, in qualità di ospite. Staremo a vedere se Conti accoglierà o meno l’appello del tennista.