Ci risiamo, Mark Ruffalo ha parlato di nuovo degli Avengers: le sue parole hanno scatenato i fan della saga

Mark Ruffalo

Il ritorno di Hulk (Fonte YouTube) - C4comic.it

L’attore Mark Ruffalo, noto per i suoi spoiler, ha parlato del ritorno degli Avengers: le sue parole hanno già fatto impazzire i fan. 

Quando si parla di Mark Ruffalo è inevitabile pensare ad una caratteristica che lo ha reso sempre pericoloso per i registi, ma allo stesso tempo fonte di gioia per i fan.

Questa riguarda la sua capacità di non saper mantenere i segreti. Durante alcune interviste e incontri con i fan, Ruffalo si è lasciato scappare dei veri e propri spoiler.

Per questo motivo, tutti sono sempre molto attenti a quello che dice, soprattutto durante le interviste pubbliche. Di recente ne ha rilasciata una nuova ed ha parlato anche del ritorno degli Avengers con il nuovo film dal titolo Doomsday.

Mark Ruffalo e gli Avengers

Mark Ruffalo è stato uno dei protagonisti della saga degli Avengers ed ha interpretato Hulk, supereroe il cui vero nome è dottor Robert Bruce Banner. La sua caratteristica principale è la sua incapacità nel gestire la rabbia, che gli fa quindi perdere il controllo tanto da trasformarsi in un enorme umanoide di colore verde. Il suo personaggio è entrato nel gruppo degli Avengers e quindi è stato tra i protagonisti dell’intera saga.

Ora però si è aperto un vero e proprio interrogativo. Nel 2026 i supereroi Marvel faranno ritorno sul grande schermo con un nuovo film e non è ancora stata confermata la presenza di Mark Ruffalo. L’attore però si è lasciato andare ad una breve dichiarazione che potrebbe svelare i motivi dietro questa incertezza.

L’attore Mark Ruffalo (Fonte YouTube) – C4comic.it

Lo spoiler di Mark Ruffalo

Di recente Ruffalo è stato il protagonista in studio del The Tonight Show con Jimmy Fallon. Come riferisce Everyeye.it, il conduttore ha parlato con l’attore del ritorno degli Avengers e dal canto suo il volto di Hulk ha rivelato di essere stato tenuto lontano dal trailer: “Così almeno non avrebbe rischiato di rivelare il finale del prossimo film”.

Una frase ambigua che non esclude quindi un suo ritorno, ma solo la decisione della produzione di non informarlo passo passo della fase di sceneggiatura e produzione. Non è quindi ancora detto che Ruffalo non sarà con il resto del cast. Questa frase quindi non chiude le porte a questa possibilità, ma in realtà ancora una volta l’attore potrebbe aver spoilerato il suo ritorno sul set.