Avevano un accordo, ma è scappata con tutti i soldi: ex Grande Fratello racconta tutto | Dopo la finale ha fatto perdere le sue tracce

Grande Fratello (screenshot TV Mediaset) - c4comic.it
Grande Fratello, ex concorrente rivela ogni cosa, presunto accordo andato a monte: una delle parti via coi soldi e sparita nel nulla.
Siamo all’inizio di una nuova edizione del reality più longevo di sempre, un programma che inizialmente aveva la foggia di un esperimento sociale.
Stiamo parlando del Grande Fratello, trasmissione che ha fatto la storia e continua a farla nelle sue versioni nip e vip.
Oggi alla guida della trasmissione troviamo Simona Ventura, conduttrice il cui ritorno ha accontentato, finalmente, i tanti che l’attendevano.
Proprio in questo periodo, comunque, è venuto fuori un racconto di un ex gieffino che squarcerebbe l’illusorio velo di armonia con altri concorrenti.
Ex GF rivela finalmente ogni cosa, c’entra una delle vincitrici
Non è un caso che proprio in questi giorni si sia tornati a parlare della primissima edizione del Grande Fratello. Il pubblico è scoppiato in giubilo quando ha appreso chi avrebbe assunto il ruolo di opinionista nel corso di questa edizione. Si tratta di ben tre noti partecipanti del GF: Ascanio Pacelli, Floriana Secondi e la vincitrice della prima edizione del reality, Cristina Plevani. Barista bresciana all’epoca, Plevani diventò molto famosa grazie al reality show, sebbene con il tempo si sia poi nuovamente allontanata dal mondo dello spettacolo.
Proprio lei è al centro di una querelle che coinvolge ancora un altro ex gieffino, Salvo Veneziano, suo coinquilino all’epoca nella Casa di Cinecittà. Quest’ultimo ha raccontato alcuni retroscena che riguardano la vittoria di Plevani dell’epoca: quanto ha rivelato ha scioccato una parte del pubblico del programma.
Il racconto del gieffino sulla vincitrice dell’epoca
Tutto è accaduto in seguito alla pubblicazione del documentario Grande Fratello – L’inizio, in cui si parlava del montepremi vinto da Plevani, che ammontava a ben 250 milioni di lire. A parlare di una promessa mai mantenuta, invece, è stato l’altro concorrente Salvo Veneziano, secondo il quale Plevani avrebbe mancato di rispettare una promessa che prevedeva la divisione del montepremi con lui e Pietro Taricone.
Cristina ha risposto a questa accusa parlando di alcuni amici che le avrebbero consigliato di tenersi i soldi, cosa che lei fece. Nel documentario ha parlato anche di Pietro Taricone e della storia che aveva intrecciato con lui nel corso del programma, ricordandone i momenti salienti, che avevano tenuto incollata alla televisione mezza Italia. Insomma, le accuse di Veneziano non sembrano aver intaccato più di tanto la vincitrice del primo GF, che ora si appresta a svolgere al meglio il suo ruolo da opinionista.