Spiderman, l’attrice Kirsten Dunst di nuovo sul set della saga: ha le idee chiare sul ritorno del suo personaggio

L'attrice Kirsten Dunst (Fonte YouTube) - C4comic.it
Novità incredibile in vista del ritorno di Spiderman sul grande schermo: anche la storica protagonista Kirsten Dunst parla del futuro del film.
Il successo di Spiderman è planetario. Il suo personaggio ha conquistato adulti e bambini. Non solo nella versione manga, ma anche sul grande schermo è stato in grado di attirare l’attenzione del pubblico.
Lo confermano i diversi film a lui dedicati e con attori protagonisti diversi. Nonostante i tanti cambiamenti, ogni film ha ottenuto il successo sperato e non è ancora finita qui visto che il prossimo film è previsto per il prossimo mese di luglio del 2026.
Proprio in vista di questa nuova uscita, una nota ex attrice protagonista del film ha rotto il silenzio e parlato di un suo possibile ritorno.
Spiderman e il ruolo di Kirsten Dunst
Oggi il volto di Spiderman è quello di Tom Holland, ma non è stato lui il primo a vestire i panni di questo supereroe. Il primo ad essere scelto per questo personaggio è stato l’attore Tobey Maguire nel 2002 e per la saga diretta da Sam Raini. Anche in quella occasione tra i ruoli più importanti vi era quello di Mary Jane ossia la ragazza di cui il protagonista è segretamente innamorato da anni.
Personaggio che nel 2002 aveva il volto dell’attrice Kirsten Dunst, che anche così ha raggiunto un enorme successo. Proprio l’attrice di recente ha rotto il silenzio e parlato di un suo possibile ritorno sul set in futuro, come ha già fatto il collega Tobey qualche anno fa.
Il ritorno di Kirsten Dunst
Come riportato da cinematographe.it, nel corso di un recente appuntamento con il The Supes Show, l’attrice ha parlato di un suo possibile ritorno, magari nel corso del prossimo appuntamento con Spiderman o in un ulteriore ipotetico film. Dal canto suo la Dunst non ha chiuso la porta a questa possibilità ma ha aggiunto una condizione specifica: “Credo che potrebbe essere un film interessante, io e Tobey che ritorniamo a fare questa cosa, ma magari questa volta con dei bambini?”.
Secondo l’attrice quindi dovrebbe esserci un ritorno ma sempre in linea con i tempi. Essendo trascorsi oltre 20 anni dal primo film, un ritorno sarebbe giusto ma solo se anche quello ambientato dopo e con i loro personaggi già molto più maturi. Una possibilità da non escludere e che potrebbe essere realizzata con un salto temporale o una visione del futuro.