The Batman Parte II, nel nuovo film ci sarà anche il ritorno di Pinguino: la rivelazione a sorpresa di Colin Farrell

Batman 2

Il ritorno di Pinguino in Batman 2 (Fonte YouTube) - C4comic.it

L’attesa per il ritorno di Batman è ancora molto lunga ma il secondo capitolo di questa saga regala al pubblico delle novità anche per Pinguino.

L’entusiasmo del pubblico è alle stelle: il Batman interpretato da Robert Pattinson farà il suo ritorno sul grande schermo. Non si tratta di un appuntamento vicino visto che il film è previsto per il prossimo 1 ottobre 2027, ma l’attesa è già tanta.

Ad infiammare e rendere più frizzante il clima sono anche le indiscrezioni che arrivano in merito al prossimo capitolo della saga, che si preannuncia essere ricco di sorprese.

Ci sarà spazio per il crimine che come sempre caratterizza la città di Gotham, ma ci sarà anche spazio per il passato che tornerà a tormentare il personaggio di Bruce. Infine, ci sarà l’occasione per rivedere alcuni vecchi amici come Pinguino.

Le novità in vista di Batman 2

Il prossimo film di Batman ha quindi una data di uscita ed a quanto pare c’è anche la sceneggiatura giusta. La trama del secondo capitolo di questa saga è stata affidata alle sapienti mani di Matt Reeves e Mattson Tomlin ed a quanto pare le speranze di un buon lavoro non sono state disattese. La sceneggiatura è già arrivata nelle mani dei protagonisti che ne sono già entusiasti.

A partire da Robert Pattinson che, secondo le prime indiscrezioni, è molto soddisfatto del ruolo che dovrà interpretare. Dello stesso avviso sembra essere anche l’attore Colin Farrell, che dal canto suo farà ritorno nei panni del personaggio di Pinguino. Ne ha parlato proprio il diretto interessato rivelando anche quali saranno le avventure e le sfide che aspettano il suo personaggio.

Il futuro di Pinguino (Fonte YouTube Sky) – C4comic.it

La rivelazione su Pinguino

L’attore Colin Farrell ha di recente rilasciato una nuova intervista ai microfoni di The Hollywood Reporter ed ha parlato del ritorno del suo personaggio nel nuovo film. Questi ha chiarito che non sarà un vero protagonista, ma che il suo personaggio si vedrà in meno parti però la sua presenza sarà importante: “Ho letto lo script dall’inizio alla fine e non posso dire molto. Ma è più profondo, più spaventoso, la posta in gioco è più alta. Sono davvero entusiasta di vederlo”.

Inevitabile farlo tornare sul set di Batman visto anche il grande successo della serie dal titolo The Penguin. Allo stesso tempo però sarà una presenza limitata ma comunque in grado di lasciare il segno nella trama. Non resta che attendere di vedere quale sarà il risultato finale.