Non vuole assolutamente fare il principe: William deve gestire un nuovo guaio in famiglia | Il futuro del trono è un giallo

Principe William

Principe William in crisi (Fonte ANSA) - C4comic.it

Il principe William deve gestire un nuovo problema interno alla famiglia reale inglese: c’è un nuovo ribelle che fa i capricci.

La famiglia reale inglese non trascorre un Natale tranquillo già da diversi anni. La scomparsa del principe Filippo e poi quella della Regina Elisabetta sono solo la punta dell’iceberg.

Tra le mura del Palazzo non si respira aria tranquilla già da diversi anni ossia da quando Meghan Markle non ha fatto il suo arrivo e sposato il Principe Harry. Dopo questo momento si è parlato di un figlio ribelle, difficile da gestire con tanto di fuga in America.

I duchi del Sussex hanno rinunciato a tutti i loro diritti da reali e fanno vita separata. Una storia che alcuni temono si ripeta in futuro ed a causa di un altro “ribelle” della famiglia. Nel dettaglio stiamo parlando del piccolo Louis, i cui sogni sono diversi da quelli che tutti pensano.

Un figlio ribelle per William

Il principe William ha negli anni costruito una sua famiglia con Kate Middleton. La coppia sembra essere molto solida, i due hanno attraversato momenti difficili, come la malattia della principessa. Ma lo hanno fatto supportati anche dall’amore dei loro figli ossia il futuro erede al trono George, la secondogenita Charlotte e il più ribelle dei tre ossia il principe Louis, spesso paragonato proprio ad Harry.

Tre figli che i genitori hanno sempre definito molto diversi l’uno dall’altro, nel carattere, negli hobby, nei modi di fare. Ma a quanto pare sono diversi anche gli obiettivi e quello che sognano di fare da grandi. Chi sembra avere le idee chiare è proprio il piccolo Louis, che sogna una vita lontana dagli sfarzi di corte ma soprattutto lontano dalla terraferma.

La rivelazione di Kate Middleton (Fonte ANSA) – C4comic.it

Il futuro del piccolo Louis

Kate Middleton ha di recente fatto visita alla base di aviazione militare Royal Air Force di Coningsby, a nord di Londra. Qui ha avuto modo di incontrare il personale, i sudditi e toccare con mano gli aerei e le attrezzature. Come riporta Vanity Fair in questa occasione ha però fatto anche una speciale rivelazione sul figlio minore che sogna proprio di diventare pilota un giorno.

La principessa ha messo in guardia suo figlio avvisandolo di quanto sia faticoso raggiungere questo obiettivo. Il piccolo Louis però ha le idee chiare e questo anche perché ha diversi esempi dalla sua parte. Dal suo bisnonno Filippo fino al padre William e lo zio Harry, tutti sanno cosa si prova a salire su di un elicottero dell’esercito. In un certo senso, oltre al trono, anche questa è una tradizione di famiglia.