Occhio alle finanze: per questi tre segni zodiacali non si mette bene | L’Oroscopo vi avvisa: non potete permettervi spese folli

Oroscopo (pexels.com) - c4comic.it
Metti in pausa tutte le spese superflue, se sei nato sotto uno di questi tre segni rimanda tutto a tempi di maggiore abbondanza.
Siamo ormai in pieno autunno, e i saldi estivi sono ormai decisamente alle nostre spalle. Allo stesso tempo, quelli invernali non sono certo dietro l’angolo.
Se ci sono alcuni segni zodiacali per cui è prevista una buona sorte in ambito economico, altri non godranno del medesimo destino.
Se bastano “due cuori e una capanna”, allora preparati a rinunciare senza sofferenze a quel vestito che avevi adocchiato o a quella camicia firmata.
Tre segni dello Zodiaco passeranno un momento di scarsità di liquidità, se sei tra loro tieni gli ultimi spicci ben saldi.
Niente spese pazze questo ottobre, lo dicono le stelle
Parlando di finanze e oroscopo, bisogna ammettere che vi sono segni zodiacali più propensi a spendere rispetto ad altri. Ovviamente, poi, l’esito di eventuali spese pazzerelle dipenderà dal budget di partenza. Le stelle, però, possono darci l’input per accorgerci che siamo in un periodo in cui spendere meno sarebbe consigliabile, che siamo o no soliti avere le mani bucate.
In generale, il mese di ottobre è tendenzialmente uno di quelli in cui si tende a fare maggiore economia. Il cittadino medio, infatti, si sta ancora riprendendo dalle spese fatte in vacanza durante l’estate, e non ha intenzione di osare ancora e ritrovarsi scoperto prima della fine del mese. L’Oroscopo di ottobre, comunque, avverte che in particolare alcuni segni dovranno essere più attenti di altri nel corso di questo inizio autunno: ecco di quali si tratta.
Controlla l’oroscopo e rimetti quei soldi nel portafoglio
Il primo segno a dover prestare una certa attenzione alle finanze in questo periodo è quello dell’Acquario. Sebbene, infatti, in generale non sia un segno spendaccione, in questo periodo non è il caso di affrontate spese importanti, che andranno rimandate a momenti più floridi. Il secondo segno che dovrà accogliere la sfida del risparmio questo autunno è quello dello Scorpione. Questo segno si lascia spesso trascinare da infantilismi e passionalità che lo portano a effettuare acquisti in modo impulsivo, talvolta acquistando cose inutili e costose. Anche per lo Scorpione, in questo periodo è bene fare le formichine e mettere da parte piuttosto che scialacquare.
Lo scialacquatore per eccellenza che deve essere fermato in questo periodo è senza dubbio il segno della Vergine. Inutile che faccia arringhe ad amici e familiari per convincere tutti di aver bisogno di quel cappotto costoso: non ci crede nessuno, e tu rischi di pentirtene a breve visto che sono in arrivo spese improvvise.