Chris Evans e la confessione a cuore aperto: il suo sogno è tornare a vestire i panni di Capitan America il prima possibile

Capitan America

Il futuro di Capitan America (Fonte YouTube) - C4comic.it

L’attore Chris Evans si è lasciato andare ad una confessione a cuore aperto sul futuro del suo personaggio ossia Capitan America. 

Quando facciamo riferimento al mondo della Marvel, sia per quanto riguarda i fumetti che il cinema, non possiamo non citare uno dei supereroi più amati ossia Capitan America.

Questi ha conquistato il pubblico con il suo patriottismo, il suo coraggio e la sua umanità. Inoltre, non smette mai di sacrificarsi per il suo paese. Non a caso è presente in ben 11 pellicole cinematografiche, alcune dedicate proprio al suo personaggio mentre in altre ha solo fatto la sua apparizione.

In ogni caso un ruolo che anche l’attore Chris Evans ama interpretare e proprio di recente ha fatto una confessione a cuore aperto: vorrebbe tornare a vestire i panni del supereroe.

Il successo di Capitan America

Chris Evans ha per la prima volta vestito i panni di Capitan America nel 2011 quando al cinema è stato trasmesso il film Captain America – Il primo Vendicatore. In questa pellicola è stato presentato per la prima volta il personaggio di Steve Rogers e soprattutto all’interno del film viene raccontata la storia di come si è trasformato nel supereroe che oggi conosciamo. L’ultima apparizione invece risale al 2019 quando ha preso parte ad Avengers: Endgame ossia l’ultimo capitolo della nota saga.

Sono trascorsi quindi diversi anni dalla sua ultima apparizione nei panni di Capitan America e adesso tutti sognano il suo ritorno. Lo stesso attore vorrebbe tornare di nuovo sul set per interpretare il noto supereroe e stando alle sue ultime dichiarazioni, l’occasione potrebbe essere dietro l’angolo.

Le parole di Chris Evans (Fonte YouTube) – C4comic.it

Le parole di Chris Evans

Come riportato dal sito cinema.everyeye, l’attore ha parlato del suo ruolo come supereroe ed ha ammesso: “Quando ripenso a Captain America e all’universo Marvel…non realizzi davvero quanto incredibile sia poterne fare parte. Avere la possibilità di incontrare Stan [Lee], poter girare una scena con lui e pensare. Ora ci ripenso e sono tipo: ‘Wow’. Spero davvero di poter avere l’opportunità di interpretarlo di nuovo, perché è davvero divertente“.

Evans vorrebbe quindi tornare sul set e queste parole adesso potrebbero essere un messaggio per i fratelli Russo in vista del ritorno al cinema di Avengers: Doomsday. L’uscita, salvo complicazioni, è ad oggi prevista per il prossimo dicembre 2026 e Capitan America ha quindi tutto il tempo a disposizione per entrare a far parte del cast.