Ti prego, ho bisogno di te sul palco | Milly Carlucci si gioca il tutto per tutto: per salvare gli ascolti ha scelto un ballerino per eccellenza

Milly Carlucci conduce Ballando con le stelle con abito verde acqua (Facebook) c4comic.it
La conduttrice di Ballando con le stelle sfodera il suo colpo migliore e sgancia una bomba: ecco chi sarà il nuovo membro del cast.
Ballando con le stelle è un programma che va in onda da anni, in Rai e che non delude mai i telespettatori.
Milly Carlucci ama la sua trasmissione e, di edizione in edizione, cerca di dare allo show sempre una marcia in più, scegliendo un cast eccezionale e brillante.
Anche quest’anno, infatti, il programma sta riscuotendo parecchio successo, ma la conduttrice non sarebbe del tutto soddisfatta.
La Carlucci vuole sempre di più e, per salvare gli ascolti, lancia un appello disperato a un volto amatissimo dalla gente a casa. Ecco chi potrebbe essere il nuovo ballerino dello show.
Un’edizione sorprendente
Questa nuova edizione di Ballando con le stelle sta stupendo davvero tutti. I fan del programma sono stati entusiasti di trovare, tra i vip in gara, il nome di Barbara d’Urso. Dopo la fine della sua carriera in Mediaset, la conduttrice si era ritirata dalla scena, allontanandosi dal piccolo schermo. Ora, invece, è tornata a fiorire, è tornata a farci visita nelle nostre case e lo ha fatto danzando. La donna non ha mai nascosto il suo amore il ballo e per l’attività fisica, come denota anche la sua linea, perfetta nonostante l’età avanzata. Barbara d’Urso brilla di luce propria e, in queste edizione di Ballando con le stelle, è stata una vera scoperta.
In coppia con il ballerino professionista Pasquale La Rocca, la conduttrice ci delizia con meravigliose esibizioni. Una di queste, durante la terza serata, ha meritato una standing ovation. Insomma, potrebbe essere lei una papabile vincitrice del programma, senza nulla togliere a tutti gli altri partecipanti. Il cast è stellare, come sempre, ma Milly Carlucci vorrebbe aggiungere un po’ di pepe allo show, tentando di trascinarvi dentro anche un altro grande volto del mondo dello spettacolo.
L’appello di Milly Carlucci
Milly Carlucci ha intenzione di far decollare il suo show una volta per tutte, lasciando senza parole i telespettatori. Per farlo, si sarebbe rivolta a Renato Zero, il grandissimo cantautore italiano, che dovrebbe vestire i panni di ballerino per una notte. Secondo le indiscrezioni, l’artista dovrebbe essere presente durante la puntata del 18 ottobre. La conduttrice avrebbe supplicato il cantante, dicendogli: “Ti prego, ho bisogno di te sul palco“.
Con l’occasione, Renato Zero farà anche pubblicità al suo nuovo album, L’OraZero, uscito il 3 ottobre. Nonostante sia giunto all’età di 75 anni, il cantante è inarrestabile, non si ferma e non ferma la sua corsa verso il palco. Sempre entusiasta di riempire gli stadi e i palazzetti, Renato Zero, ora, potrà anche dire di essere stato ballerino, almeno per una notte. Il grande colpo messo a segno da Milly Carlucci, sicuramente, avrà grandissimo successo e sarà ben accetto dal pubblico a casa.