“Si è opposto”: Michelle Hunziker ha scoperto tutto mentre si trovava in ufficio | La sua carriera a rischio per colpa della famiglia

Michelle Hunziker ha scoperto tutto - Wikicommons - C4comic.it
Novità importanti nel mondo dello spettacolo e momenti di tensione tra alcuni protagonisti. Michelle Hunziker ne è coinvolta in pieno
Il mondo dello showbiz e dello spettacolo in genere regala spesso vicende che coinvolgono personaggi di primissimo piano della televisione e dello star system. E in tutto questo gli esperti di gossip sono sempre in agguato.
Il compito di giornalisti e insider consiste nel portare alla luce storie e retroscena, in particolare legati alla vita privata, di personaggi di spicco di un ambiente che per sua stessa natura è oggetto di pettegolezzi e indiscrezioni.
L’ultima di queste curiose vicende riguarda marginalmente Michelle Hunziker, che sta riscuotendo un importante successo alla conduzione del talent “Io canto Family“, in onda su Canale 5 e giunto alla seconda stagione.
La bella e brava conduttrice italosvizzera fa parte insieme e Silvia Toffanin, dell’agenzia Notoria fondata dalla manager di Ilary Blasi, Graziella Lopedota. E proprio la Blasi è direttamente coinvolta in questa vicenda scoperta dal giornalista del settimanale ‘Oggi’, Alberto Dandolo.
Michelle Hunziker testimone della crisi familiare
Secondo quanto riportato dal noto insider l’ex fuoriclasse campione del mondo nel 2006 non avrebbe gradito la scelta della figlia di partecipare al reality di Sky Pechino Express. Il motivo è presto detto: Totti non vuole assecondare il desiderio della figlia di seguire le orme della madre entrando quanto prima nel mondo dello spettacolo.
L’ex numero 10 in qualche occasione ha messo il veto sulla possibile partecipazione della figlia a qualche programma televisivo, come ad esempio l’ultima edizione di ‘Ballando con le Stelle‘. In questo caso però a sbloccare la situazione avrebbe pensato mamma Ilary Blasi, evidentemente capace di imporre la sua scelta nei confronti dell’ex marito.
La crisi familiare non è rientrata
La giovane Chanel Totti, che ha da poco compiuto 18 anni, prenderà parte a Pechino Express insieme al suo grande amico d’infanzia Filippo Laurino che tra l’altro è il figlio della succitata manager di Ilary, Graziella Lopedota.
Alle indiscrezioni di Alberto Dandolo non ha fatto seguito alcune conferma, almeno per ora. C’è un indizio però che sembra procedere in questa direzione: al compleanno di Totti che lo scorso settembre ha festeggiato i suoi 49 anni erano presenti sia la sua attuale compagna Noemi Bocchi che la terzogenita, la piccola Isabel. Erano assenti invece proprio Chanel e Cristian che non hanno pubblicato alcun post pubblico sui social per festeggiare il celebre padre.