Warner Bros non perde tempo ed annuncia il ritorno di Mortal Kombat: ci sarà anche un terzo film della saga

Mortal Kombat

Il ritorno di Mortal Kombat (Fonte YouTube Warner Bros) - C4comic.it

I fan della saga dedicata a Mortal Kombat possono esultare: la Warner Bros ha confermato il ritorno con un terzo film.

Un titolo di grande successo nel mondo dei videogiochi è senza dubbio Mortal Kombat. Questi è stato per la prima volta lanciato sul mercato nel lontano 1992 ed è stato reso disponibile sia per computer che per console.

Nel corso degli anni ha raggiunto il pubblico di tutto il mondo tanto da spingere poi i produttori ad immettere sempre nuove e diverse versioni sul mercato. Un videogioco che ha anche resistito alle tante polemiche legate alle scene violente e cruente che lo caratterizzano.

Dopo alcune difficoltà, il videogioco è stato poi acquistato dal marchio Warner Bros, che ha negli anni dato vita anche a diverse iniziative. Tra queste anche quella legata ad un serie di film e adesso c’è un nuovo annuncio in tal senso.

Mortal Kombat è anche un film

Nel corso degli anni abbiamo visto diversi film dedicati al videogioco alternarsi sul grande schermo. Anche di recente ha fatto ritorno al cinema con un nuovo film dal titolo Mortal Kombat. Il film in questione, diretto da Simon McQuoid e con la sceneggiatura Greg Russo, è uscito nelle sale internazionali e italiane nel 2021. La pellicola ha raccolto un discreto successo tanto da spingere i produttori a confermarne il ritorno.

Secondo gli ultimi aggiornamenti, un secondo capitolo della saga è previsto per il prossimo 2026. Il titolo scelto sarà semplicemente Mortal Kombat II, vedrà ancora Simon McQuoid alla regia mentre la sceneggiatura è stata affidata a Jeremy Slater. Il film in questione non è quindi ancora uscito nelle sale ma già si parla di un ulteriore capitolo.

Il terzo film di Mortal Kombat (Fonte YouTube Warner Bros) – C4comic.it

Un terzo film per Mortal Kombat

La saga di Mortal Kombat sul grande schermo non è quindi ancora finita qui e soprattutto non terminerà nemmeno nel 2026. Secondo quanto riferisce Deadline, ci sarà infatti un terzo capitolo della saga con ancora McQuoid alla regia e lo stesso Slater alla sceneggiatura. Lo conferma anche il fatto che proprio questi ha dato l’annuncio.

La notizia del ritorno di Mortal Kombat con un terzo capitolo è arrivata infatti proprio da Slater nel corso della recente edizione del New York Comic Con. Queste sono al momento le uniche informazioni a disposizione e senza dubbio servirà ancora tempo per scoprire come evolveranno le cose.