Conto alla rovescia per il Lucca Comics & Games: annunciate alcune grandi sorprese dal mondo di Toei Animation

Lucca Comics & Games

Toei Animation al Lucca Comics (Fonte YouTube) - C4comic.it

Manca sempre meno alla nuova edizione del Lucca Comics & Games: annunciati i primi ospiti ed alcune sorprese dal mondo di Toei Animation.

Il conto alla rovescia ha ormai preso il via e mancano pochi giorni al ritorno ufficiale del Lucca Comics & Games. Il calendario è stato ormai stilato ed i biglietti sono andati a ruba in pochissimo tempo.

Il nuovo appuntamento con il festival dedicato al mondo dei manga e delle anime è fissato al prossimo 29 ottobre mentre il gran finale è previsto per il 2 novembre. Saranno quindi cinque giorni di grandi sorprese, incontri speciali e momenti di puro divertimento.

Un mix per l’evento perfetto che come di consueto andrà in scena nell’omonima città toscana. Ancora un volta Lucca si vestirà a festa per accogliere ospiti da tutto il mondo. Alcuni ospiti sono anche particolarmente speciali come nel caso di Toei Animation.

Lucca Comics: l’annuncio speciale

Da giorni ormai non si parla che del Lucca Comics & Games. Ancora una volta il Festival ha in serbo grandi sorprese per chi ha comprato il biglietto. Ci saranno momenti dedicati al mondo del cosplay, stand con gadget da comprare ma anche un palco ricco di figure di spicco del settore pronti a regalare dettagli inediti, ma qualcuno attende anche qualche annuncio speciale.

Tra i tanti ospiti già annunciati ci sono alcuni nomi speciali come il mangaka e disegnatore di Ken il Guerriero ossia Tetsuo Hara oppure la scrittrice americana Holly Black. Ed ancora ci saranno il gruppo italiano Elio e le Storie Tese, ma anche Mazen Kerbaj, tra i rappresentanti di Gaza. Attraverso lo schermo. A questa lista di ospiti dobbiamo però aggiungere anche Toei Animation.

Toei Animation al Lucca Comics (Fonte YouTube) – C4comic.it

Toei Animation: gli appuntamenti per il Lucca Comics

Come si legge nel post pubblicato su Instagram dagli organizzatori del Festival, ci sono ben tre appuntamenti importanti in tal senso. Giovedì 30 ottobre alle 15.30 è prevista la proiezione di Girls band Cry presso il Cinema Centrale. Sono previste due proiezioni di You and I idol precure: For You! Our Kirakira Concert, una venerdì 31 alle 18 presso il Cinema Astra mentre sabato 1 alle 10 presso il Cinema Centrale.

Infine è prevista anche una doppia proiezione di Digimon Beatbreake –  Glitch the Future. La prima è in programma sabato 1 novembre dalle 14.30 e la seconda domenica 2 novembre alle 11. In entrambi i casi l’appuntamento è presso il Cinema Astra. Per tutti gli appuntamenti ci saranno delle introduzioni. Le proiezioni saranno disponibili per tutti coloro che hanno un biglietto per quella giornata del festival, ma solo fino ad esaurimento posti. Il consiglio è quindi quello di mettersi in fila il prima possibile.