Gravi minacce contro Pier Silvio Berlusconi: “Un giorno si saprà che…” | C’è un oscuro segreto che tiene nascosto da oltre due anni

Pier Silvio Berlusconi (screenshot TV Mediaset) - c4comic.it
Pier Silvio Berlusconi, la sua azienda ancora al centro della bufera: una verità mai svelata si accinge ad emergere dopo anni.
Dopo la dipartita di Silvio Berlusconi è stato suo figlio a subentrare ufficialmente alle redini dell’azienda di comunicazione tra le più influenti della Penisola.
Stiamo parlando di Mediaset, le cui reti ospitano alcune delle trasmissioni più popolari e più longeve di sempre.
Si è parlato di una in particolare in un ambito che poco ha a che fare con Mediaset, se non in termini di concorrenza: un cenno che molti hanno colto è stato fatto alla rete, e indirettamente al suo ad, nel corso di un seguito programma in Rai.
Tutto è accaduto di sabato sera, quando una delle “stelle” ha fatto un palese riferimento a quanto accaduto tra lei e Mediaset.
Pier Silvio Berlusconi, una verità che riguarda l’azienda a un passo dalla diffusione
A pronunciare parole che hanno destato l’attenzione dei telespettatori ancor di più è stata una delle concorrenti più incredibili di questa stagione di Ballando con le Stelle. Si tratta di Barbara d’Urso, la cui partecipazione alla trasmissione sembrava dover avere luogo già qualche tempo fa, ma che si è concretizzata solamente ora.
Parole che hanno lasciato attorno a Barbara un certo alone di mistero sono state dette, tra l’altro, nel corso di una chiacchierata con la giuria del programma. Un botta e risposta può avere luogo, in genere, nel momento che intercorre tra la fine dell’esibizione e i voti espressi in cifre da parte dei giudici. Proprio in quel lasso di tempo, Barbara d’Urso ha accennato a quanto accaduto due anni prima.
Le dichiarazione della Stella incuriosisce tutti
D’Urso ha affermato: “Probabilmente un giorno si saprà che cosa è accaduto due anni fa lavorativamente, professionalmente e anche umanamente per quanto mi riguarda“: parole che non sono certo passate inosservate e che sembrano sottintendere la presenza di un segreto. Molti hanno supposto che la concorrente si riferisse allo stop del suo rapporto di lavoro con Mediaset. Uno stop che l’ha vista sostituire, nel contesto di Pomeriggio 5, da Myrta Merlino.
Qualunque cosa volesse dire, Barbara d’Urso non si è spinta oltre, né ha divulgato altri dettagli in seguito. Non è certo il suo discorso, ma la sua esibizione che le è valsa la vittoria della quarta puntata di Ballando con le Stelle. Assieme a Pasquale La Rocca, la Stella ha trionfato con ben 81 punti, composti dai punteggi dei giudici, il bonus della scorsa settimana e il tesoretto di Rossella Erra.