Spy x Family, l’annuncio dell’autore spiazza i fan: slitta la messa in onda del prossimo episodio | Il motivo e la data ufficiale
Novità Spy x Family (Fonte YouTube Sony Pictures Italia) - c4comic.it
Un annuncio arrivato in questi giorni ha colto di sorpresa i fan del manga Spy x Family: il prossimo episodio non andrà in onda a breve.
In questa nuova stagione televisiva dedicata al mondo dei manga e delle anime ha fatto il suo ritorno in onda anche Spy x Family, del mangaka Tatsuya Endo.
L’anime in questione è giunto ormai alla sua terza stagione e nel corso degli episodi adesso in onda ci sono alcuni temi caldi in ballo. L’autore si è concentrato su due filoni in particolare: da un lato la tragica storia di Loid e dall’altro il difficile passato di Anya e di sua madre.
Il pubblico è quindi in attesa di scoprire come evolveranno le cose nel corso dei prossimi appuntamenti, ma i fan adesso dovranno attendere un pò più del solito. Lo ha confermato lo stesso autore sui social.
Cosa succede a Spy x Family
Il successo di Spy x Family è innegabile ed ogni settimana c’è una nutrita fetta di pubblico che attende di scoprire come evolveranno le storie dei protagonisti. Dall’ultima puntata andata in onda è già trascorso un pò di tempo e l’attesa purtroppo sarà ancora più lunga del previsto. Chi sperava infatti di assistere ad una nuova puntata a breve, adesso dovrà ricredersi perché l’annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno.
In queste ore, proprio l’autore Endo ha deciso di rompere il silenzio sui social per chiarire la sua posizione e cosa accadrà ai nuovi episodi di Spy x Family. L’autore ha confermato lo stop improvviso, ma ha anche voluto rassicurare i fan perché l’attesa non sarà infinita in quanto c’è già la data del ritorno in onda.

Crunchyroll Italia) – c4comic.it
Quando tornerà in onda Spy x Family
Le ultime indiscrezioni arrivate dai social e che portano la firma dello stesso Endo svelano che il noto manga non andrà in onda a breve, ma bisognerà attendere ancora un pò per seguire l’evolvere della trama. Come riportato da mangaforever.net, questi ha dichiarato: “Non è stato menzionato nell’aggiornamento di questa settimana, ma il prossimo aggiornamento è previsto per il 10 novembre. Ci scusiamo per la pausa negli aggiornamenti”.
Per venire incontro ai fan e per rimediare al disagio, Endo ha anche annunciato: “Questo potrebbe non compensare, ma abbiamo esteso la campagna di accesso gratuito a tutti gli episodi dell’anime fino al 26 novembre”. Un piccolo regalo per i fan che dovranno attendere la fine degli impegni dell’autore e seguire ancora le vicende dei loro personaggi preferiti.